Vai al contenuto


info su primavera del '70


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Da una signora ho trovato la vespa in oggetto da una signora che la tiene chiusa in un garage da almeno 20anni.

Purtroppo hanno restituito targa e libretto, ma piuttosto di tenerla lì a prender polvere con 200 euro e una buta di vino la prendo io :wink:

 

stasera sono andato a vederla (non ho potuto prenderla) e ho notato alcune cose di cui non sono molto sicuro.

 

carrozzeria sanissima a parte un bollo nella parte bassa della fiancata sx

 

il contakm è nero, praticamente uguale a quello del 200 rally (tra laltro molto + sano del mio :roll: )

 

poi ha il chiavino sul fanale tipo l'et3, ma dietro ha solo la targhetta primavera

 

la marmitta ho fatto mente locale ora sembrava il siluro e non il classico padellino... approfondirò

 

voi che dite? Il figlio della signora negli anni 70 l'ha fatta diventare un et3?

 

NOTA:

non l'ho portata a casa xchè c'era una bicicletta incatenata alla vespa perchè avevano paura che gli ciulassero la bici :shock:

aveva un sacchetto pieno di chiavi tranne ovviamente quella giusta, quindi lunedì andrò giu con un tronchesino e un lucchetto omaggio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
maledetti "versatori di targhe per non pagare il bollo"!!!!

 

bella CH .... la targa la tengo io per 6 mesi e per altri 6 mesi la motorizzazione.. e per quel periodo non pago il bollo (e neanche l'assicurazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...