Vai al contenuto


problema 150s.v.: si spegne con marcia ingranata.


ilganzo
 Share

Recommended Posts

un saluto a tutti, ho appena fatto mettere a posto il motore della mia 150 sprint veloce (cuscinetti rumorosi, crociera, parastrappi .....) ma mi fa lo stesso difetto di prima cioè al semaforo sia con la prima che con la seconda ingranate si spegne, se metto a folle resta in moto? cosa può essere?

grazie

 

ilganzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La frizione ha molto gioco alla leva?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte: i dischi della frizione sono stati sostituiti insieme ai parastrappi, quindi è nuova; quello che noto è che la leva della frizione ha un pò di "gioco"

il prezzo è stato amichevole "credo" esclusi i pezzi che ho portato io (due cuscinetti, kit parastrappi e dischi frizione, paraoli il resto cioè crociera kit guarnizioni l'ha preso il mecca) 150 neuri

 

illuminatemi, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Hei, ho un problema simile sulla mia 150 Sprint: a frizione tirata in prima o seconda la vespa si muove un pochetto, che nel traffico e' una palla mostruosa. Inoltre non riesco a mettere in folle da seconda o prima da fermo.

Frizione, etc. tutto nuovo, che faccio? Premetto che di motori ne capisco poco, anzi pochissimo ...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei, ho un problema simile sulla mia 150 Sprint: a frizione tirata in prima o seconda la vespa si muove un pochetto, che nel traffico e' una palla mostruosa. Inoltre non riesco a mettere in folle da seconda o prima da fermo.

Frizione, etc. tutto nuovo, che faccio? Premetto che di motori ne capisco poco, anzi pochissimo ...

Saluti

 

 

Devi tirare il cavo della frizione; se con questa nuova regolazione non riesci ad innestare agevolmente le marce devi regolarne i relativi cavi.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...