Vai al contenuto



Romani!!!!cena di natale con annessa "riffa della beffa


marx
 Share

Recommended Posts

Allora decidiamo una data visto che è un appuntamento "classico" soprattutto x la riffa natalizia dove normalmente diamo il peggio di noi stessi,come dimenticare il partecipante che si presentò con una candela usata........

Per la data direi di scegliere nella settimana tra il 15 e il 19 dicembre.

per il posto proporrei di tornare nella sede iniziale la pizzeria formula 1 a s.lorenzo,comunque decidete e proponete.......

ci si vede

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

in pratica ogni partecipante porta un oggetto che viene messo in palio ad estrazione,quindi potenzialmente puoi vincere ciò che hai portato.....

ho visto portare di tutto,da oggetti chiaramente "estirpati" strada facendo,alla famoso candela x 125 vinta da me che ho il 200....... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

si è matematico vincere...anche se non sarebbe male prevedere un partecipante senza regalo,giusto x dare un pò di incertezza... :mrgreen:

 

non è vero, uno o anche 2 che arrivano a mani vuote ci sono sempre ...

 

detto questo, dichiaro ufficialmente che io sono libero sono il venerdi, amen

Link al commento
Condividi su altri siti

dai high......teoricamente io posso solo il mercoledì ma visto l'occasione mi organizzo e qualsiasi giorno va bene!!!!

aspettiamo a vedere quanti siamo e poi inquadriamo il giorno........

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto il post ora. Marsì, se mi hai mandato l'sms al numero vecchio non l'ho letto perchè non ho più quel numero (grazie apriori in ogni caso ovviamente). Una settimana prima ti dò l'adesione o meno. Posso reciclare una vecchia vincita di una riffa? Non vi dico cosa è, ma ti giuro che per me è inutile cavolo, con la fortuna che mi ritrovo la rivinco io!!!!HAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

e come per magia, rispunta er quaja!

vespusl, riciclare è d'obbligo!

 

per me purchè non sia mercoledì 17 va bene tutto.

come suggeriva l'sms propongo la gia colladauta trattoria "tre scalini" a torre maura.

pizza o cucina, e siccome oramai mi conoscono, prezzi maggiorati del 20% ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

france'

metti il culo sulla macchina e vieni, io se posso vengo, a roma doa colleferro e sono più km di quelli che fai te.

in pratica

NON ROMPERE

 

ehm!!! spetta un pò, fammi fare mente locale ... quante volte sei venuto a Roma da Colleferro per partecipare ai nostri incontri???

 

aiutami, non riesco a ricordare :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

france'

metti il culo sulla macchina e vieni, io se posso vengo, a roma doa colleferro e sono più km di quelli che fai te.

in pratica

NON ROMPERE

 

ehm!!! spetta un pò, fammi fare mente locale ... quante volte sei venuto a Roma da Colleferro per partecipare ai nostri incontri???

 

aiutami, non riesco a ricordare :oops:

io non potevo per altri motivi, non per pigrizia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...