Vai al contenuto


Pompa freni Cosa_2


grafo79
 Share

Recommended Posts

Da un paio di settimane il mio Cosone ha cominciato a perdere liquido freni dalla pompa, probabilmente dovrò revisionarle i gommini, o peggio ancora sostituirla tutta. Il problema è che nessuno dei negozianti quà a Palermo li rifornisce, anche quelli dove ero riuscito a trovare i cilindretti dei freni.

Qualcuno sa suggerirmi un posto dove trovarli, anche per corrispondenza?

Altrimenti c'è un'alternativa "rudimentale" per tamponare il problema? Per frenare frena, ma devo aggiungere liquido freni con più frequenza di prima, visto che lo va perdendo...

Help me, please.... :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

puoi vedere nei vari sfasci se trovi una pompa, se non sbaglio Tormento mi scrisse che era una Bendix; oppure prova a Carini 091.8689585 e chiedi, a volte hanno rimanenze di magazzino.

Su Palermo ... prova Foti di via Oreto, anche se non so dirti se ha il vecchio magazzino o se è una nuova gestione, oppure Scaglione di via Isidoro Carini (lato sx, lato dx mi sembra più difficile, cmq prova da entrambi).

Devi cercare in ricambisti non troppo "giovani"; non so se Arco di via Umberto Giordano ne sa qualcosa, oppure Barbaro Alfredo in via Alcide De Gasperi,è un altro Piaggio Center. A Pallavicino c'è un negozio, ma credo non abbia più la concessione e può darsi che abbia rimasugli ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...