Vai al contenuto


(subito.it)....astenersi perditempo e soprattutto sognatori.


pakicit
 Share

Recommended Posts

Non riesco a vedere il "restauro maniacale". Bella sì, ma non è più originale...sella, fanale post, scritta scudo, cavalletto, marmitta, leve freno e frizione...e chi più ne ha, più ne metta... Il tutto a partire da SOLI 4500,00 €... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sà che se qualcuno ha fatto un sogno è l' inserzionista :roll:

 

Si è sognato di guadagnare 9 milioni di lire su una Primavera fatta alla cavolo di cane :rabbia:

 

 

 

A parte la non originalità a me non piace neanche un pò :boh:

Mi sà di Vintage pacchiano... :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho portata a casa una del 77 grigia, conservata e con 5500km a 950€....

sarà "culite"???

La mia è completamente originale, mentre quella dell' inserzione no!

 

Fortuna. Io cerco una primavera/et3 e trovarle sotto i 1000 euro è impossibile, ma è addirittura difficile ormai trovarle sotto i 2.000.

Attendo anch'io il colpo di fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sà che se qualcuno ha fatto un sogno è l' inserzionista :roll:

Si è sognato di guadagnare 9 milioni di lire su una Primavera fatta alla cavolo di cane :rabbia:

A parte la non originalità a me non piace neanche un pò :boh:

Mi sà di Vintage pacchiano... :frustate:

 

Daccordissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

pure a me sa vintage forzatamente pacchiano.........far sembrar più vecchio qualcosa che non lo è.......

anche se mi fa più specie uno che scrive "astenersi perditempo e sognatori"....

 

si diceva in un topic molto dibattuto alcuni mesi fa sui prezzi del mercato/degli speculatori....... se trovi "primavere" in condizioni precarie a 1000, marcianti ma da sistemare a 2000 ovvio che se uno sistema il ragionamento ti porta al doppio.... :shock: ..... ma dove andremo a finire??

 

saluti>>L

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Decisamente pacchiana e la selleria color cuoio col chiarodiluna non si sposa molto....

 

E non sopporto quando si parla di "restauro" senza che gli interventi si basino sul rispetto dell'originalità. Ma che beep di restauro può essere? E' un intervento di riverniciatura e di personalizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

a me fa cagare........

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

....ma io sono un sognatore!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Fatta alla cacchio di cane e se la vuole pure fare pagare come se fosse placcata oro! Bhà!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto Marben, sti LADRI TRUFFATORI PAZZOIDI FINTO APPASSIONATI non hanno ancora capito il significato della parola restauro...per loro riverniciare o rimettere in marcia il motore significa restauro...e poi ti scrivono anche che è stato "maniacale" .... ma andate a zappare va là !

 

POI come non quotare Ele e Gipi...sta Primavera pseudo-restauro è una schifezza assoluta, grigio e marrone....bleah :doh:

 

ora gli mando una mail in cui gli offro 5.000 n€uri ...vediamo se ci crede... dovreste provare anche voi ragazzi...forza unitevi in questo divertente sport chiamato "prendi per il culo chi ti prende per il culo" :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna. Io cerco una primavera/et3 e trovarle sotto i 1000 euro è impossibile, ma è addirittura difficile ormai trovarle sotto i 2.000.

Attendo anch'io il colpo di fortuna.

 

a giugno il mio vicino di negozio mi chiama per dirmi che ha deciso di vendere il suo et3... vuole 900€.

Sempre chiaro di luna, non perfetto di carrozzeria e con un marmittino originale 90ss!

"culite" bis??? Il fatto è che io le sistemo ma non ho neppure la minima idea di rivenderle!

E' ancora possibile trovare delle small a cifre ragionevoli, ma non su ebay e soprattutto non da persone che facciano il prezzo basandosi sulle

vendite (ormai le aste sono poche!) di ebay!

A breve metterò delle foto del Primavera con 5500km per farvi vedere che gioiellino che è! Non ho neppure cambiato la candela!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
perfettamente restaurata come nuova...colore personalizzato.....4000euro........quella è la cifra

http://www.subito.it/vespa-125-primavera-et3-salerno-3173713.htm

 

:boh:

 

saluti>>L

 

Un altro demente! :rabbia:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

raga non so se scherzasse , cmq questa è la risposta del venditore dell' ET3 grigia con la sella marrone (io gli avevo chiesto se 5000€ fossero sufficienti ) :

 

"Salve e grazie del suo interessamento per la mia vespa.

Non credevo neppure io a una cosa del genere, ma ho avuto offerte a 6000 e

8000 euro.

Cordiali saluti. "

 

 

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...