Vai al contenuto



Autodromo del Levante:mostra scambio 23/11/08


braverunner
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ricordo a tutti gli amici di VR, se venite all'autodromo ricordate di portare con voi la tessera FMI.

Il prezzo del biglietto di ingresso alle gare del Trofeo inverno e probabilmente anche all'area del mercatino, vi costerà 5 euro anzichè 8 euro.

 

Se non piove vengo in vespa, altrimenti in auto.

 

A domenica. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo alle solite!!! All'autodromo vogliono fare il mercatino e fare pagare il biglietto d'ingresso ai visitatori e agli espositori. Sono convinti che se lo fanno ad Imola lo possono fare anche loro. L'ultima volta che lo hanno organizzato sapete quanti espositori c'erano? 0!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Che bei presupposti per un'ottima riuscita del mercatino. E meno male che cercano di rilanciarlo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti gli amici di VR, se venite all'autodromo ricordate di portare con voi la tessera FMI.

Il prezzo del biglietto di ingresso alle gare del Trofeo inverno e probabilmente anche all'area del mercatino, vi costerà 5 euro anzichè 8 euro.

 

Se non piove vengo in vespa, altrimenti in auto.

 

A domenica. :ciao:

 

La mia tessera cel'ha il ladro che mi ha ripulito di tutto...... :-(

 

Ma li varrà gli otto (od anche cinque .....) euroni..?? :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo del biglietto di ingresso all'autodromo, è valido per assistere alla "credo" terza prova del campionato inveno di motociclismo.

Ci sono gare di classe 125, 600, naked e classe open. Ci sono dei piloti baresi che conosco e quando capita l'occasione, tra l'altro abbastanza rare da queste parti, cerco di non perdermi l'evento.

Le prove iniziano dal mattino alle ore 09.00 e le gare terminano grossomodo alle 14.30/15.00.

La concomitanza con il mercatino è a me sconosciuta, non avendone mai partecipato ad altri a questo autodromo, ma potrebbe essere un'occasione per incontrarci e salutarci, indipendentemente dalle gare di moto e dal mercatino, che ne dite??

Evitiamo quindi, nel limite del possibile, commenti sul costo del biglietto o sulla validità e qualità della mostra scambio-mercatino, io ci andrò per incontrare gli amici di VR. :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,vedo che la voglia di fare polemica non manca,non saro' io ad alimentarla anche se ne avrei una valanga su chi organizza raduni e manifestazioni per fare cassa..comunque passam 'nnanz,il 23/11 ci sara' la terza prova del trofeo inverno che quest'anno compie 20 anni,quindi per festeggiare il motociclismo in puglia si è voluto allargare la partecipazione anche a chi in circuito non ci va spesso,si è voluto quindi aggiungere qualcosa in piu' per fare festa .ecco quindi che mi sono interessato a invitare chi vuole esporre e vendere qualche "ferrovecchio" che come detto nel titolo non dovra' pagare niente per esporre(ad imola per la cronaca credo si paghi 100/150 euro a piazzola,ma non è il caso di fare paragoni)ed ho invitato gli amici di VR ad incontrarsi in un contesto diverso dal solito:una gara di velocita'.Per concludere,vorrei dire che sicuramente non ci sara' una mostra scambio a livello di quelle famose ma ai miei amici che verranno in vespa al costo del biglietto ridotto a 5 e. la nuova gestione dell'Autodromo offrira' anche il caffe' .Ci sara' inoltre anche un raduno di Porche che si cimenteranno in qualche prova,prove di abilita' che potranno fare anche i vespisti per i quali gli amici dell'Autodromo hanno offerto anche le coppe,....senza aggiungere nessun altro euro! PS :x chi vuol pranzare in autodromo il ristorante interno con cucina casalinga fa,per quel giorno un pranzo a 25 euro con credo 5/6 portate,potro' farvi sapere qualcosa in piu' in settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Filippo avevo messo le faccine :azz:
giacomo tu hai messo le faccine ,altri no percio' ho dovuto chiarire,scusami ,e che non imparo mai che conviene non fare mai le cose per le quali hai passione,perche quasi sempre ci rimetti,nel mio caso qualche ricarica telefonica e diverse ore sottratte alla famiglia senza avere alcun ritorno se non quello di fare festa con gli amici e soprattutto respirare unpo' di gas di scarico!!un saluto a tutti i VRisti
Link al commento
Condividi su altri siti

Filippo hai perfettamente ragione ec, credimi apprezzo molto del tempo sottatto sia alla famiglia che ad altre cose, ma lo staff dell'Autodromo del Levante nelle passate stagioni ha organizzato le stesse cose....spiattellando ad i 4 venti che si sarebbe pèotuto arganizzare un mercatino...a costo zero...ripeto a costo zero......e gli ultimi giorni prima dell'evento spuntava fuori un prezzo d'ingresso. L'ultima che ricordo è quella di 2 anni fà dove le persone che entrarono, pagando il biglietto, non trovarono neanche una persona che vendeva il coperchietto....e ricordo inoltre che a chi metteva sù la bancarella per vendere chiedevano 150 euri !!!!!!!

Peccato.....avere una struttura così e non farla decollare.... o mi sbaglerò..

Buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso anch'io, Filippo, ma io verrei solo se ci fosse il mercatino...

 

La passione è questa, purtroppo...(o per fortuna..!)

 

Ciao :ciao: Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

A nemmeno io vengo se non c'è il mercatino!

Oltre al fatto che a leggere i commenti (tutti) vedo che a Binetto negli anni non hanno imparato nulla e non son cambiati nel modo di operare.

Sono andato gia due volte negli anni passati per il fantomatico mercatino trovando 4 espositori dentro dei box, squallidi come garages abbandonati e pagando il biglietto d'ingresso a sorpresa.

 

No grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi ,probabilmente in passato sara' successo quello che dite,ma chi gestisce adesso l'autodromo si sta sforzando di rilanciare la struttura con grande sacrifici e molto lavoro ,i risultati si sono visti quest'anno al trofeo del mediterraneo del 1/6 c'erano 150 piloti contro i 35 dell'anno prima.una settimana prima c'è stato Dovizioso,Takahashi e il camp.di cross A.Caroli hanno corso quad e 2 classi di super motard e la struttura era piena come un uovo.Personalmente mi sono avvicinato quando ero presidente del vc s.spirito e abbiamo portato la vespa tra le moto da corsa e vi assicuro che è stata una bella giornata.Per ricreare quella giornata,sapendo qual'è la malattia dei vespisti ho proposto una mostra scambio,ma alla buona,senza pretese,tante' che sono io che ho invitato gli standisti,sono io che li ho contattati ,ma ripeto senza alcuno scopo se non quello di dare un qualcosa in piu' a chi viene per vedere le gare e vi assicuro che l'Autodromo nella prima e seconda giornata del trofeo inverno i biglietti li ha venduti e non c'erano ne vespisti ne bancarelle.Quindi di sicuro non posso assicurarvi una mostra importante perche' ad oggi non avendo fatto pagare alcunche a nessuno perche' non c'era niente da prenotare perche' gratis puo essere che ci siano solo due bancarelle,ma se qualcuno vuol vedere un po' di piloti correre un trofeo che si tiene da 20 anni e incontrare qualche vespista per fare una garetta giusto per ridere è ili benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi ,probabilmente in passato sara' successo quello che dite,ma chi gestisce adesso l'autodromo si sta sforzando di rilanciare la struttura con grande sacrifici

 

Caro Filippo, ti posso garantire che negli anni passati è accaduto tutto quello che è stato detto.....

...ma la gestione dell'autodromo è cambiata ?

...invece proporrei di poter organizzare un mercatino, nella stessa data o nelle date ove vi siano manifestazioni, ma al di fuori dell'area, a pagamento, della struttura tipo il parcheggio o antistante all'ingresso, così l'evento (mercatino) rimarrebbe comunque gratuito ......se conosci bene la struttura, ciò è possibile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti voglio chiarire una volta per tutte la questione autodromo, sono Michele Loiacono responsabile comunicazione e addetto stampa dell'autodromo del Levante, non voglio entrare in polemica con nessuno, ma voglio che siano chiari alcuni punti: lo staff dirigenziale dell'autodromo è cambiato, il nuovo staff sta cercando di avvicinare l'autodromo a tutti, la dimostrazione sono l'affluenza di pubblico e piloti che stiamo ricevendo,quindi mi appare scorretto parlare di" siamo alle solite" perchè voi che in qualche modo, e non capisco il perchè, vi ponete come detrattori nei confronti dell'autodromo, non sapendo nemmeno che i dirigenti sono cambiati, informatevi prima di parlare, oggi quello che serve qui a sud è l'unità e non la polemica a prescindere. Per quello che riguarda il biglietto di ingresso è subito spiegato l'arcano; il biglietto si paga perchè è l’ingresso alla manifestazione del 20° Trofeo Inverno Velocità, all’interno di questo evento abbiamo pensato di aggiungere una serie di eventi plus e quindi il mercatino, un evento con equipaggi Porche, e un evento di abilità dedicato alle Vespe, il mercatino in oggetto delle discussioni, stiamo cercando di farlo grazie esclusivamente alla volontà di Filippo Cacace, a fare da cornice vi saranno un gruppo spero cospicuo di vespisti che verranno a divertirsi partecipando ad una gara di regolarità tra amici, nella stessa zona ci sarà in contemporanea una gara di accelerazione e regolarità dedicata agli equipaggi Porsche, l'autodromo metterà a disposizione della gara vespa tre coppe. Il biglietto d'ingresso tanto discusso sarà per i vespisti che verranno in vespa ridotto e cioè €5,00 invece di €8,00. l'autodromo inoltre agli stessi vespisti che si iscriveranno alla gara di abilità offrirà il caffè (l’iscrizione alla gara di abilità è gratuito). Come vedete credo che non stiamo assolutamente cercando di fare business con i vespisti, il nostro intento è quello di avvicinare all’autodromo più gente possibile, e soprattutto quanti più appassionati, un caro saluto a tutti , Michele.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ciao Miki62 e benvenuto a bordo, se ciò ti fa piacere.

Siamo lietissimi che lo staff dell'autodromo sia cambiato, ben vengano i vostri sforzi per avvicinare l'autodromo a tutti, ma il punto non è questo.

Questo post è nato con un titolo ben determinato, e cioè parlava di un mercatino, una mostra scambio da svolgersi presso l'autodromo. Quello che interessava a noi, era appunto questo. Delle gare in sè per sè, se uno non le segue, non prova interesse, non credi? Invece, parlando parlando, ci siamo trovati di fronte ad una ben triste realtà e cioè che lo scopo principale della manifestazione, non era la mostra scambio, ma ben altro e, forse, la mostra scambio, non ci sarebbe neppure stata. Da quì è nata la nostra polemica. A Capurso, per esempio, grazie agli sforzi del Motoclub Millemiglia, dal nulla, è sorto un bel mercatino; A Campi Salentina, in provincia di Lecce, dal nulla, sono riusciti a creare un bel mercatino, che quest'anno è giunto alla 16^ edizione. Potrei continuare nell'elenco, ma è inutile. Quello che non riusciamo a capire, è come mai con una struttura come la vostra, non si debba riuscire a fare questo benedetto mercatino, tralasciando le corse o i Trofei velocità e altro. Io, ricordo tanti anni fa, quando si svolse una delle prime edizioni del mercatino di Binetto. Non c'era nessun trofeo nella stessa giornata e tutto ruotava attorno al modo d'epoca; c'erano delle auto d'epoca esposte, i ricambisti molto forniti e sulla pista, giravano le moto d'epoca da corsa o meno. Dell'anno di cui parlo, per esempio, ricordo che cadde in pista Ronchei. Perchè non si può rilanciare tutto questo? Bari, è un centro molto ben collegato e, se le cose fossero organizzate in un certo modo, non dico che si potrebbe fare concorrenza al mercatino di Imola, ma saremmo sulla strada giusta. Spero di aver chiarito il nostro punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Senatore ho piacere a leggere la tua risposta, questo mi spinge a risponderti subito: è nostra intenzione organizzare il mercatino come tu lo descrivi, il mercatino del 23 novembre inserito nelle gare vuole solo essere un inizio o meglio un'appendice per creare qualcosa nel prossimo anno che abbia una connotazione esclusiva di mostra scambio, noi non volevamo far nascere nessuna polemica, anzi vi propongo di incontrarci con vari organizzatori di mostre scambio e prevedere di realizzarne una che possa nel tempo divenire un punto di riferimento, noi dell'autodromo del levante siamo aperti al dialogo, spero di portervi sentire al più presto, L'autodromo del Levante con i suo nuovo staff vi saluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...