antovnb4 Inviato Ottobre 7, 2008 Inviato Ottobre 7, 2008 Ciao a tutti, anche a chi non mi conosce, scusatemi se ultimamente latito un tantino dal forum, ma mia ed il lavoro mi assorbono molte ore di tempo. Ma vi leggo spesso anche dall'ufficio. Spero di ritornare quanto prima al mio hobby.... e documentare i lavori nella seezione restauri Antonio 0 Cita
Calabrone Inviato Ottobre 7, 2008 Inviato Ottobre 7, 2008 ultimamente latito un tantino dal forum, Ce n'eravamo accorti Anto' Vai tranquillo che ti teniamo in caldo il...pezzo 0 Cita
PaSqualo Inviato Ottobre 7, 2008 Inviato Ottobre 7, 2008 Ciao Antò. Lavora che è meglio Noi siamo sempre qui, almeno sino a che non incappiamo in nuovi lavori. Un abbraccio 0 Cita
fradon Inviato Ottobre 7, 2008 Inviato Ottobre 7, 2008 Non solo tu latiti antò! Io sono l'altro che purtroppo non riesce mai a trovare un poco di tempo e scrivere due righe sul forum! Sicuramente appena posso o dall'ufficio o dal mio portatile mi connetto anche due minuti per leggere seppur la sola pagina iniziale di VR... sapete la dipendenza è un grosso problema! amici! 0 Cita
Totonnino Inviato Ottobre 8, 2008 Inviato Ottobre 8, 2008 Mi aggiungo all'elenco di chi, per lavoro e famiglia, ha notevolmente rallentato la presenza su VR..... 0 Cita
vader.t7 Inviato Ottobre 8, 2008 Inviato Ottobre 8, 2008 ...e mi aggiungo pure io che alla fine del mese mi laureo e poi inizio a lavorare full time 0 Cita
Oizirbaf Inviato Ottobre 8, 2008 Inviato Ottobre 8, 2008 Speriamo che dopo averti assorbito per benino rigurgiti qualcosa! 0 Cita
antovnb4 Inviato Ottobre 9, 2008 Autore Inviato Ottobre 9, 2008 ...e mi aggiungo pure io che alla fine del mese mi laureo e poi inizio a lavorare full time Complimenti ! In cosa ? Dott? 0 Cita
antovnb4 Inviato Ottobre 9, 2008 Autore Inviato Ottobre 9, 2008 Ciao Antò. Lavora che è meglio Noi siamo sempre qui, almeno sino a che non incappiamo in nuovi lavori. Un abbraccio Grazie Pasquà, Azz... quella giornata a Corato non me la dimenticherò mai! Saluti a te e a Mimmo 0 Cita
PaSqualo Inviato Ottobre 11, 2008 Inviato Ottobre 11, 2008 :mrgreen: Domani vedo Mimmo, andiamo ad Acquaviva al mercatino, a trovà gli altri VRisti. 0 Cita
vader.t7 Inviato Ottobre 11, 2008 Inviato Ottobre 11, 2008 ...e mi aggiungo pure io che alla fine del mese mi laureo e poi inizio a lavorare full time Complimenti ! In cosa ? Dott? beni culturali indirizzo archeologico... ma poi.... vado a fare...... ...il grafico pubblicitario.... 0 Cita
Maska19 Inviato Ottobre 12, 2008 Inviato Ottobre 12, 2008 Ciao a tutti, anche a chi non mi conosce, scusatemi se ultimamente latito un tantino dal forum, ma mia ed il lavoro mi assorbono molte ore di tempo. Come ti capisco.... 0 Cita
DeXoLo Inviato Ottobre 12, 2008 Inviato Ottobre 12, 2008 Ciao a tutti, anche a chi non mi conosce, scusatemi se ultimamente latito un tantino dal forum, ma mia ed il lavoro mi assorbono molte ore di tempo. Ma vi leggo spesso anche dall'ufficio. Spero di ritornare quanto prima al mio hobby.... e documentare i lavori nella seezione restauri Antonio Ma un briciolino di tempo per aggiustarmi la rally ce l'hai ancora? 0 Cita
antovnb4 Inviato Ottobre 13, 2008 Autore Inviato Ottobre 13, 2008 Ma un briciolino di tempo per aggiustarmi la rally ce l'hai ancora? Mr. Green Bhe.. quello avanza sempre, mi pruderebbero le mani. Se hai bisogno non ti preoccupare fammi un fischio! 0 Cita
DeXoLo Inviato Ottobre 13, 2008 Inviato Ottobre 13, 2008 he, volevo fartelo ma poi pigro come sono non ho ancora fatto l'assicurazione ogni tanto ci faccio un giretto per le campagne vicino a casa dei miei ma praticamente non la sto più usando cmq prima o poi ti chiamo 0 Cita
Maska19 Inviato Ottobre 16, 2008 Inviato Ottobre 16, 2008 Ciao Maska, piacere di rileggerti Il piacere è anche mio .... tengo d'occhio il forum, ma il tempo è ......TIRANNO 0 Cita
Recommended Posts