Vai al contenuto


Rossi......mondiale!!!!!!!!!


tommyet3
 Share

Recommended Posts

vedi mikseven io non ne faccio una questione di preparazione, anche perchè chi poi alla fin fine chi pensa di sapere tutto sa ben poco! un aretino mi diceva io non sò de fà sò d'ensegnà!!! (io non sò fare ma sò insegnare)

Critico solo il fatto che nei miei 34anni guardo il motomndiale da almeno vent'anni, amo tutti le categorie su due ruote, lo sai che molti guardano soltanto la moto gp? snobbando 125 e 250?

te lo dico perchè al lunedì (tipo domani) arriveranno tutti a parlare del trionfo di rossi, e qualcuno alla domanda:

-in 250 che hanno fatto?

ti risponderanno:

- boh!!! io guardo solo rossi!il resto non mi interessa!

vi giuro che questo giochino l'ho fatto più di una volta, e non è questione di cultura o marche!

ecco dopo una cosa così come ci può restare un bischero che guadava girare anche i sidecar al mugello quando correvano ancora nel motondiale?!

ma tutto questo ha poco a che fare con il successo strameritato di rossi, così tanto di cappello al dottore da parte di un ducatista sfegatato!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che dici è vero, ma in fin dei conti succede così su tutto, anche nel calcio non penso che ci siano persone che seguano le partite della serie C, D, interregionale e più giù ancora, come chi va a pescare cerca di prendere il pesce più grosso, e snobba il pesce più piccolo....

io personalmente oggi mi sono gustato la motogp e questa --> http://www.redbullsoapboxrace.it/ e son contento così xchè sono state entrambe entusiasmanti (soprattutto la seconda) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

x me la ducati e' Melandri e Rossi e' la yamaha.................il resto e' Massa! :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il "Manico" non ha appartenenze ne culturali ne di Marche.

Infatti Biaggi si è trombato le migliori.......poi è giunta la Pedron. :Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io davanti alla bravura di rossi devo inchinarmi e fare i complimenti per il nuovo mondiale!

come qualcuno ha già detto ("...non può stare simpatico a tutti") a me non sta simpatico per niente! ma la cosa che mi dà più fastidio è che quando lo dico vengo etichettato come sfigato. come pilota non lo discuto assolutamente ma come persona non lo sopporto. non lo vorrei vedere in ducati. mai!

rossi ha avuto il merito-demerito (a seconda dei punti di vista) di rendere popolare il motociclismo ma siccome lui è in GP la gente "comune", la domenica, guarda solo la GP. come diceva cinghiale, nessuno guarda le classi minori perchè non c'è un personaggio come rossi. io le gare non le guardo, se non raramente e molto spesso mi addormento pure.

complimenti a rossi comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi mikseven io non ne faccio una questione di preparazione, anche perchè chi poi alla fin fine chi pensa di sapere tutto sa ben poco! un aretino mi diceva io non sò de fà sò d'ensegnà!!! (io non sò fare ma sò insegnare)

Critico solo il fatto che nei miei 34anni guardo il motomndiale da almeno vent'anni, amo tutti le categorie su due ruote, lo sai che molti guardano soltanto la moto gp? snobbando 125 e 250?

te lo dico perchè al lunedì (tipo domani) arriveranno tutti a parlare del trionfo di rossi, e qualcuno alla domanda:

-in 250 che hanno fatto?

ti risponderanno:

- boh!!! io guardo solo rossi!il resto non mi interessa!

vi giuro che questo giochino l'ho fatto più di una volta, e non è questione di cultura o marche!

ecco dopo una cosa così come ci può restare un bischero che guadava girare anche i sidecar al mugello quando correvano ancora nel motondiale?!

ma tutto questo ha poco a che fare con il successo strameritato di rossi, così tanto di cappello al dottore da parte di un ducatista sfegatato!

 

Il tuo ragionamento non fa una grinza. Anche io vedrei pure le corse con i velosolex :D.

 

Ma pensiamo che tutti questi pseudo-appassionati di motociclismo seguano solo rossi.

In 10 anni di corse almeno un 20% si sono appassionati alla moto, hanno iniziato ad andare in moto, hanno iniziato a vedere anche le altre classi?

Io penso proprio di si. E questo non può che fare bene al motociclismo italiano.

 

Come dicevo nel post precedente, in Italia oltre ai piloti abbiamo la fortuna di avere anche le migliori case costruttrici e quindi è normale che chi è un ducatista sfegatato non vedrebbe bene un pilota che con la sua personalità mettesse la bontà della moto in secondo piano.

Rossi su una Ducati farebbe diventare ducatisti una marea di persone e purtroppo anche quelli che non distinguono un 2 da un 4 cilindri. E' vero, vedresti gli oggetti della tua passione in mano a persone che non ne capiscono nulla....magari anche qualche 1098 con il bauletto, ma l'importante è quello che senti te, cioè avere una passione per delle moto stupende.

Tutti noi quando vediamo le nostre passioni essere inquinate da chi non ne capisce nulla, ci sentiamo un pò male, ma l'importante è continuare ad averle. Degli altri possiamo anche fregarcene....

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

forse saro' tra i pochi che non e' cosi' contento che abbia vinto rossi

da una parte sono felice perche' e' itaòiano ma dall'altra riemerge il vecchio fan del grande max biagi

 

 

forza e per sempre fan di max

un altr'anno la superbike e del romano in sella ad una aprilia ufficiale

 

forza maxxxxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pensiamo che tutti questi pseudo-appassionati di motociclismo seguano solo rossi.

In 10 anni di corse almeno un 20% si sono appassionati alla moto, hanno iniziato ad andare in moto, hanno iniziato a vedere anche le altre classi?

Io penso proprio di si. E questo non può che fare bene al motociclismo italiano.

 

Come dicevo nel post precedente, in Italia oltre ai piloti abbiamo la fortuna di avere anche le migliori case costruttrici e quindi è normale che chi è un ducatista sfegatato non vedrebbe bene un pilota che con la sua personalità mettesse la bontà della moto in secondo piano.

Rossi su una Ducati farebbe diventare ducatisti una marea di persone e purtroppo anche quelli che non distinguono un 2 da un 4 cilindri. E' vero, vedresti gli oggetti della tua passione in mano a persone che non ne capiscono nulla....magari anche qualche 1098 con il bauletto, ma l'importante è quello che senti te, cioè avere una passione per delle moto stupende.

Tutti noi quando vediamo le nostre passioni essere inquinate da chi non ne capisce nulla, ci sentiamo un pò male, ma l'importante è continuare ad averle. Degli altri possiamo anche fregarcene....

 

;)

Strasottoscrivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

cinghiale ha scritto:

vedi mikseven io non ne faccio una questione di preparazione, anche perchè chi poi alla fin fine chi pensa di sapere tutto sa ben poco! un aretino mi diceva io non sò de fà sò d'ensegnà!!! (io non sò fare ma sò insegnare)

Critico solo il fatto che nei miei 34anni guardo il motomndiale da almeno vent'anni, amo tutti le categorie su due ruote, lo sai che molti guardano soltanto la moto gp? snobbando 125 e 250?

te lo dico perchè al lunedì (tipo domani) arriveranno tutti a parlare del trionfo di rossi, e qualcuno alla domanda:

-in 250 che hanno fatto?

ti risponderanno:

- boh!!! io guardo solo rossi!il resto non mi interessa!

vi giuro che questo giochino l'ho fatto più di una volta, e non è questione di cultura o marche!

ecco dopo una cosa così come ci può restare un bischero che guadava girare anche i sidecar al mugello quando correvano ancora nel motondiale?!

ma tutto questo ha poco a che fare con il successo strameritato di rossi, così tanto di cappello al dottore da parte di un ducatista sfegatato!

 

 

Il tuo ragionamento non fa una grinza. Anche io vedrei pure le corse con i velosolex .

 

Ma pensiamo che tutti questi pseudo-appassionati di motociclismo seguano solo rossi.

In 10 anni di corse almeno un 20% si sono appassionati alla moto, hanno iniziato ad andare in moto, hanno iniziato a vedere anche le altre classi?

Io penso proprio di si. E questo non può che fare bene al motociclismo italiano.

 

Come dicevo nel post precedente, in Italia oltre ai piloti abbiamo la fortuna di avere anche le migliori case costruttrici e quindi è normale che chi è un ducatista sfegatato non vedrebbe bene un pilota che con la sua personalità mettesse la bontà della moto in secondo piano.

Rossi su una Ducati farebbe diventare ducatisti una marea di persone e purtroppo anche quelli che non distinguono un 2 da un 4 cilindri. E' vero, vedresti gli oggetti della tua passione in mano a persone che non ne capiscono nulla....magari anche qualche 1098 con il bauletto, ma l'importante è quello che senti te, cioè avere una passione per delle moto stupende.

Tutti noi quando vediamo le nostre passioni essere inquinate da chi non ne capisce nulla, ci sentiamo un pò male, ma l'importante è continuare ad averle. Degli altri possiamo anche fregarcene....

 

;)

 

 

hai ragione ma è ovvio che la stragrande maggioranza segua il moto gp...(il bello è che alle 2 di domenica davanti allo schermo il gran premio se lo vedono i bambini grandi e vecchi!!) non togliendo niente alla 250(forza Simoncelli) e alla 125 nè ovviamente alla SBK! inoltre la motogp è la classe che ha più privilegi vedi televisione, soldi e sponsor..e in tutto questo un certo fenomeno di Tavullia.Io stesso vorrei seguire la SBK ma quand'è??forse su LA7???a che ora???e il campionato di SuperMoto??? ..mah..

Per quanto riguarda le case costruttrici sono in parte d'accordo: la rossa di panigale bisogna SAPERLA guidare (vedi stoner, bayliss, carl fogarty ecc...) dico saperla perchè è una moto che non si lascia domare facilmente anzi.. questo accade da decenni, inoltre parliamo di moto ufficiali quindi con tutto il possibile ed immaginabile a disposizione.. se andiamo a vederci i campionati minori almeno tempo fa la stragrande maggioranza delle moto è giapponese (difficilmente troveremo ducati, aprlilia e mvagusta..)R1 R6 CBR ecc questo perchè subiscono molto meno danni, per esempio un motore ti dura più gare ci sono meno seccature e COSTI.

Per quanto riguarda le passioni hai pienamente ragione, però se vedo un individuo con la Ducati 1098 RR con il bauletto vuol dire che la fine del mondo è prossima..ed inizio a correre :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...