areoib Inviato Gennaio 1, 2007 Inviato Gennaio 1, 2007 Auguri a voi e famiglia anche da parte mia. 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 1, 2007 Inviato Gennaio 1, 2007 Auguro a tutti un eccezionale 2007, sereno e ricco di soddisfazioni, soprattutto le 3 esse fondamentali:salute soldi sesso :wink: Et voilà, eccovi un altro scatto: hny 0 Cita
Gaetan3 Inviato Gennaio 1, 2007 Inviato Gennaio 1, 2007 Ragassssi mi sono ripreso un poco e colgo l'occasione di augurare a tutti un felice anno nuovo!!! Comunque anche io conosco la regola delle 3 S, ma nel mio caso la applico solo alla parola SeSSo(le S son tre) 0 Cita
MarcoPk50Xl Inviato Gennaio 1, 2007 Inviato Gennaio 1, 2007 Io vi auguro un 2007 pieno di: Salaute Serenita' Soldi Sapienza Sapori Sogni Sincerita' Successo... Non ho scritto Sesso per che io faccio solo gli auguri,no i miracoli. Ciao,Marco. 0 Cita
PaSqualo Inviato Gennaio 2, 2007 Inviato Gennaio 2, 2007 Anche tu hai ricevuto questo SMS???? E chi non lo ha ricevuto. Veramente simpatico. 0 Cita
Recommended Posts