albatros7 Inviato Settembre 28, 2008 Inviato Settembre 28, 2008 I fili che vanno alla centralina non è una buona idea attorcigliarli al tubo della marmitta; considerato che quando il motore è in sede, c'è una piastra per tenerli lontani dalla marmitta. Bel Lavoro! Ciao 0 Cita
carbone Inviato Settembre 29, 2008 Autore Inviato Settembre 29, 2008 si si quando sarà in sede ovviamente andranno nellaloro piastrina...... ma per ora per evitare che si rompano o che finiscano nelle alette del volano in movimento durante le prove è meglio che stiano là... ciao Anto 0 Cita
ALLPRO Inviato Ottobre 15, 2008 Inviato Ottobre 15, 2008 Serve l'estrattore apposito per cuscinetti ciechi. Se cerchi sul forum qualcuno ha ideato qualcosa di simile ma in modo piu' artigianale, adesso lo cerco. però questi son fatti bene... dove si trovano... la foto dove l'hai presa? ciao 0 Cita
carbone Inviato Novembre 2, 2008 Autore Inviato Novembre 2, 2008 ciao ragazzi qual' è la giusta candelaper un et3 originale?? ciao e grazie ANto 0 Cita
carbone Inviato Novembre 7, 2008 Autore Inviato Novembre 7, 2008 ciao ragazzi premettendo che questo è uno dei periodi + sfigati della mia vita in 3 settimane una grippata della madonna a 90 kmh senza gravi conseguenza un incidente in vespa dove una mi ha tagliato la strada (roovinandomi solo la vespa) e il fatto che non me ne vada una dritta sulle 2 vespe su cui sto lavorando mi fanno capire che forse devo prendermi una vacanza...cmq il motore della et3 che ho restaurato proma di montarlo sotto la vespa ovviamente l'ho provato sul cavalletto alla prima spedivellata è partito sono riuscito addirittura a regolare il minimo e tutto andava bene ora che m'ho montato sotto al telaio mi da un problema in partenza infatti a freddo la pedivella va giu è dura e va giù...ma non sempre infatti quando poi riesco a metterla in moto il motore non da nessuno preblema gira bene e se si scalda tende a non evidenziare + questo problema di slittamento voi che dite? è tutto nuovo!! tranne il notolino e lo spingi dischi ma non mi è mai capitata una oba del genere che dite? ciao e graze ANto 0 Cita
carbone Inviato Novembre 7, 2008 Autore Inviato Novembre 7, 2008 Ciao ragazzi ho analizzato più a fondo il mio problema Infatti una volta avevo letto che per fare la prova del nove e vedere se è il rallino spingi disco a creare problemi bisogna provare a spedivellare senza coperchio frizione e quindi senza rallino Ho provato e mi slitta lo stesso O guardato bene e in pratica è l’alberino su cui è montato il gruppo frizione che slitta ma com’è possibile?? Le spedivellate non vanno sempre a vuoto solo alcune Altra cosa che ho notato è che il gruppo frizione sembra non voglia + uscire e in + c’è un gioco di un paio di mm avanti e indietro Io non ci capisco + nulla La vespa se la faccio partire va benissimo Che cacchio è successo?? Chi mi aiuta?? 0 Cita
albatros7 Inviato Novembre 7, 2008 Inviato Novembre 7, 2008 Chiavetta a mezza luna inserita? Rondella speciale con la linguetta nel cavo dell'albero? Ti seguo con interesse Ciao 0 Cita
carbone Inviato Novembre 7, 2008 Autore Inviato Novembre 7, 2008 certo messa mess tuttte e 2 la cosa che mi fa pensare è nella foto 3319 guardate il buco dove va la chiavella a mezza luna che è un po disassata ma dentro ai carter possono esserci errori? alla fine la vespa va splendidamente!!! aiutatemi please.... ANto 0 Cita
carbone Inviato Novembre 16, 2008 Autore Inviato Novembre 16, 2008 ciao ragazzi ancora un problema quesito ci trasferiamo sul collettore del carburatore in pratica mi si muove il carburatore anche dopo che ho stretto la cravatta ma in realta mi si muove la parte il bocchettone del collettore come mai? ci sono dei fermi? il fatto che si muove comporta di certo un aspirazione d'aria no? ho anche un problemino con il devioluci le luci funziona ma non nessuno delle opzioni mi spegne tutto l'impianto quale dei 2 tasti dovrebbe spegnere tutto? ciao e grazie ANto 0 Cita
farob Inviato Novembre 16, 2008 Inviato Novembre 16, 2008 Per il devioluci: il tasto 1 commuta da anabbagliante (nella posizione della foto) ad abbagliante; la levetta 2 è a tre posizioni: 1) spento (tutto a dx) - 2) luci di posizione (posiz. intermedia) - 3) proiettore anabbagliante/abbagliante (in combinazione con il pulsante 1) 0 Cita
ALLPRO Inviato Novembre 17, 2008 Inviato Novembre 17, 2008 certo messa mess tuttte e 2 la cosa che mi fa pensare è nella foto 3319 guardate il buco dove va la chiavella a mezza luna che è un po disassata ma dentro ai carter possono esserci errori? alla fine la vespa va splendidamente!!! aiutatemi please.... ANto apparte il disco bombato rovinato--- forse hai sbagliato olio 0 Cita
ALLPRO Inviato Novembre 17, 2008 Inviato Novembre 17, 2008 ciao ragazzi ancora un problema quesitoci trasferiamo sul collettore del carburatore in pratica mi si muove il carburatore anche dopo che ho stretto la cravatta ma in realta mi si muove la parte il bocchettone del collettore come mai? ci sono dei fermi? il fatto che si muove comporta di certo un aspirazione d'aria no? ho anche un problemino con il devioluci le luci funziona ma non nessuno delle opzioni mi spegne tutto l'impianto quale dei 2 tasti dovrebbe spegnere tutto? ciao e grazie ANto discorso carburatore.. anch'io ho trovato vari problemi... posso dirti che se posizioni bene la fascia che stringe dovresti risolvere.... al limete smontala e lima le parti in modo che quando la stringi non tocchi in fine corsa. ah dimenticavo il bocchettone ha un'anello elastico da fissare prima di mettere il carburo... nella tua foto pari manchi x il devio luci hai sbagliato i fili. 0 Cita
carbone Inviato Novembre 18, 2008 Autore Inviato Novembre 18, 2008 ciao ragazzi vi posto le foto di un altro collettore che non è il mio in pratica il bocchettone si muove di mezzo centimetro nelle direzione delle frecce e anche quando monto il carburatore e stringo la cravatta si muove tutto la molla in fondo al bocchetto mi sembra ci sia...non capisco.. voi che dite?? 0 Cita
ALLPRO Inviato Novembre 19, 2008 Inviato Novembre 19, 2008 senza carburatore è normale che si muova... col carburo invece si fissa... 0 Cita
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