Vai al contenuto

fabioct85

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

fabioct85's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ciao a tutti io ho una special 50 anno80 lasciata da mio nonno in disceto stato di conservazzione un' altra special 50 anno 80 comprata a soli 50 euri ma messa malissimo in fase di restauro ed una t5 che nn ricordo l'anno
  2. io nn ci riesco nemmeno di solito mi risulta dopo un paio di volte che monto e sbonto
  3. il titolo era motore dopo revisione nn parte
  4. ha scusatemi ancora ma come si chiude la discussione???
  5. ok broblema risolto ho fatto come mi ha detto Neropongo ed e partita al primo colpo anche se nn ho ancora capito che abbia il carburatore, cmq grazie a tutti
  6. ok domani provo, grazzie nn ci avevo pensato
  7. no no controllato anche quello. allora vi spiego un po meglio: se metto il serbatoio nn parte, poi quando lo tolgo devo dare un po di pedalate e appena sta x finire la miscela che ce sulla vaschetta del carburatore lui parte tipo ingolfato, accellerando tutto sta tipo al minimo e poi piano piano sale di giri fino a quando finisce la miscela, poi rimetto il serbatoio do un colpo e parte e subito dopo si ingolfa. spero che mi sono apiegato bene. ho uno spruzzo 95 e quello del riempimento veschetta 50 ho provato anche il 40 pensate che sia questino di spruzzi? ho va bene?
  8. non penso gia controllato cosa puo essere??????
  9. si scusami, io ho due vespe special, tutte due con motori 125 primavera, uno funziona correttamente ma ha il probleme che quando inserisco la 4 mi cala di velocita'. invece l'altro che ho revisionato ora nn andava. infatti stamattina ho comprato una bobbina nuova ed e partita, solo che ora a un altro problema, funziona solo sensa serbatoio, cioe' se metto il serbatoio sembra che si ingolfa, appena lo tolgo e do un po di pedalete parte, ho cambiato lo spillo che ce sulla vaschetta quello del gallegiante ma niente, cosa pensate che e?
  10. no nn gho il contachilometri, lo provata con la macchina lanci y l'ultimo tipo che ha il contachilometri digitale
  11. ragazzi ora cambio il titolo, e che sono nuovo e ho messo laprima cosa, cmq il pistone e nel senso giusto e il statore lo rimesso come l'avevo smontato, lo segnato col pennello indelebile. invece puo essere la bobbina? la scintilla la fa xro' nn puo essere rotto lo stesso?
  12. ragazzi aiutatemi sono disperato. mi anno regalato un motore della 125 primavera era mal ridotto, gli ho dato una bella pulita sostituito cuscinetti di banco paraoli e tutte le guarnizioni, ho messo un cilindro 130 pinasco (che avevo in garage) frizzione nuova ho montato il tutto. nn vuole partire proprio, la scintilla ce la benzina arriva, ha ho un 19 19 dell'orto, bello pulito, serbatoio controllato, nn so piu' che fare. il motore prima che lo sbontavo lo provato e sunzionava, pero aveva parecchio che era fermo. ragazzi sono disperato aiutatemi nn dormo piu la notte, nn so piu cosa fare.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...