Vai al contenuto

seat

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su seat

  • Compleanno 04/03/1990

Informazioni Personali

  • Città
    Avellino

seat's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. seat

    seat

  2. Vorrei restaurare una vespa vnb e vi chiedo se conoscete un carrozziere serio ed esperto in provincia di Avellino. Cerco un carrozziere che sappia lavorare e raddrizzare la lamiera senza abusare di stucco, scegliere fondi e colori giusti e verniciare senza lasciare colature o buccia d'arancia. Il tutto eseguito in tempi ragionevoli. Forse chiedo troppo, però sicuramente ci sarà qualcuno ancora in grado di lavorare con perizia. In attesa di una risposta vi chiedo scusa se ho sbagliato sezione.
  3. La copertura della sella è blu scuro o nero?
  4. Grazie! Altro dubbio. Quale tipo di sella va installato su una VNB5? Perdonatemi se la domanda non riguarda l'argomento della discussione.
  5. Scusate ma l'immagine non si vede. Scrivo l'indirizzo TARGHETTA ANTERIORE VESPA VERNICIATA BLU METALLICA PER VESPA VNB
  6. Per la VNB5 la targhetta anteriore Vespa deve essere blu scuro o nera?
  7. Salve! Sto cercando di procurarmi senza molto successo uno scudetto in alluminio per una Vespa VNB5. Gli scudetti riprodotti non sono molto fedeli agli originali (colori, dimensioni e materiali) e quelli originali che ho trovato o sono in condizioni pessime o, se sono in buono stato, sono all'asta su ebay. In quest' ultimo caso il problema è che ho provato in vari modi a aggiudicarmi una di queste aste, ma senza successo. Quindi vi chiedo di aiutarmi in questa ricerca e, se qualcuno avesse lo scudetto e fosse disposto a venderlo, può rispondere in questa discussione. Grazie!
  8. seat

    Tempi di attesa tesserino ASI

    NOVITA'. Sul sito http://www.asi-fed.it l'ASI con un avviso del 6 giugno 2013 comunica che non può rilasciare Certificati di Rilevanza Storica per ciclomotori. In sostituzione di tale Certificato, per chi fosse interessato, l'ASI dice di poter rilasciare una carta di storicità che ha valore privatistico e non fiscale. Va sempre peggio. A.S.I. - Automotoclub Storico Italiano
  9. Sto cercando un paraurti cromato come quello nella foto in basso. La marca dovrebbe essere Vigano o Ulma . Qualcuno sa dove posso acquistarlo?
  10. seat

    Pneumatici invernali 2012

    Sono in vendita pneumatici invernali 8" per una vnb? Ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nulla.
  11. seat

    Tempi di attesa tesserino ASI

    Non è arrivato ancora nulla. Dall'ASI non ho ricevuto alcuna notizia. L'unica novità è che mi è arrivata una copia de La Manovella.
  12. 3.5x8. Ci sono pneumatici invernali di queste dimensioni?
  13. Posso montare su una vnb5 questi pneumatici invernali Pneumatico invernale Vespa IRC 3.50x10 tubeless M + S - Gomme Invernali ?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...