Vai al contenuto

vespapx151

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su vespapx151

  • Compleanno 21/07/1982

Informazioni Personali

  • Città
    CSG SALERNO

vespapx151's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ciao io sono di castel san giogio e sto mettendo su un gruppo di appassionati vespisti, senza liminti di provenienza geografica e di paese
  2. bhe falla di sto colore, secondo me è una bomba:risata:
  3. eheheheheeh vai lucaaaaaaaa nn è messa troppo male, di sicuro ne uscirà un gioiellino dopo il restauro.
  4. vespapx151

    Nuovi modelli

    cit vespone "Al di là dei colori, c'e il motore 4T (che ha permesso di farci rivedere la tanto agognata cilindrata 200!), poi è innegabile un impegno a rivolgersi ad una fascia di utenza più ampia possibile...mentre Piaggio si propone solo ai nostalgici o ai fighetti (diciamocelo!), LML cerca di diversificare (sempre spendendo il meno possibile e questo li rende IMHO dei geni!), dal modello classico a quello sportivo, addirittura il campionato dedicato...insomma, si rivolgono ai nostalgici, ai fighetti, agli smanettoni, etc..." è si fighetti nostalgici... ma si sa che gli italiani sono un popolo di sognatori... cerchiamo sempre quella piccola particolarità che ci differenzi dagli altri ehehehehe x esempio vedo molte lml star, tramutate in px . esempio, staccano le targhette lml appiccicandoci quella della vespa e pure con px 150 ecc ecc... li sti falsi si riconosocno solo dal tachimeto che sono lml... e le spacciano x px nuovi sperando di venderle heehehehehee. questo significa che la vespa con le marce tira ancora molto x gli appassionati. questo fin quando nn è stato rifatto la nuova vespa px 2011 che ha azzerato sti tarocchi. c'ho fatto il test drive, e mi sono accorto che rispetto il mio px del 2004, ha lo scudo più leggero, consumi minori, un pò più di sprint, frezione morbidissima ed è leggermente più comoda. forse sarà prorpio x quell'obbrobrio di sella, che è più anatomica. x le restanti modifiche estetiche x me quelle sono soggettive, bene o male stiamo li,magari la qualità della vernice è superiore nn saprei dire... x le vespe automatiche, anche io nn le sopporto più di tanto. faccio molti raduni con il mio px e le uniche vespe automatiche che vedo ai raduni solo la gts ( ma tante ) e qualche gtv. credo che l'attrattiva che ha la gente x la gts 300 sia proprio la cilindrata che incuriosisce molto. in effetti avere una vespa che ti da anche qualche soddisfazione sul piano della velocità ( senza doverla x forza modificare ), appaghi molto. addiruttura qualche amatore vespista sulla cinquantina mi ha confidato che la gts gli ha dato delle soddisfazioni sulle prestazioni, quelle estetiche oramai le aveva già avute sulle sue vespe d'epoca che tiene chiuse in garage azz azzz azz. evidentemente x alcuni vespisti storici di una certa eta, preferiscono fare i raduni con le vespe automatiche, bhè si stancano di meno x il viaggio eheheehe. cmq attualemnte pochi sono i teenegers che amano la vespa, sia classica che nuova. tutti sti ragazzetti tendono a preferie la velocità, all'estetica, e quindi x loro la vespa nn è altro che la "vesparella del nonno" che più di 80kmh nn va. quindi bravo tin-tin che ha comprato una vespa anche se automatica, ma meglio che prendere un sh o qualche altro riluttante scooter di importazione estero. w l'italia!!!!!!!!
  5. salve a tutti, ci sarebbe qualcuno dei seguenti paesi che quest'anno partecipa al 5*RADUNO NAZIONALE VESPA CLUB CITTA' DI SALERNO domenica 13 MAGGIO 2012: san valentino torio, san marzano, roccapiemonte, pagani, nocera sup-inf, castel san giorgio,siano, mercato san severino, bracigliano, angri eccc.... insomma le zone agro nocerino sarnese e dintorni. con qualche amico partiremo insieme x andare a salerno, e ci farebbe piacere che il gruppo si incrementasse x condividere questa passione e trascorrere una bella giornata in allegria a salerno. sarebbe molto bello darci un nostro ritrovo da qualche parte x fare la strada insieme x il daduno a salerno. se c'è qualche interessato mi contatti anche privatamente.
  6. salve a tutti, ci sarebbe qualcuno dei seguenti paesi che quest'anno partecipa al 5*RADUNO NAZIONALE VESPA CLUB CITTA' DI SALERNO domenica 13 MAGGIO 2012: san valentino torio, san marzano, roccapiemonte, pagani, nocera sup-inf, castel san giorgio,siano, mercato san severino, bracigliano, angri eccc.... insomma le zone agro nocerino sarnese e dintorni. con qualche amico partiremo insieme x andare a salerno, e ci farebbe piacere che il gruppo si incrementasse x condividere questa passione e trascorrere una bella giornata in allegria a salerno. sarebbe molto bello darci un nostro ritrovo da qualche parte x fare la strada insieme x il daduno a salerno. se c'è qualche interessato mi contatti anche privatamente.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...