Vai al contenuto

dorkpk125s

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su dorkpk125s

  • Compleanno 21/10/1988

dorkpk125s's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. salve ho una vespa pk 125 s dell'84 vorrei sapere il codice dei colori originali di quell'anno..anche dei cerchioni delle ruoto,mozzo,forcella ecc..grazie mille
  2. mah quello che dite voi è un po un casino..secondo me basta procurarsi una scatoletta con una pila da 9 volt e poi costruisci un circuito con un 7805 che trasformi quei 9 volt in 5 volt e quindi puoi alimentare il tuo navigatore..per il cellulare boh nel senso che io lo tengo spento se viaggio lo accendo solo per vedere se qualcuno mi hai chiamato ma per il resto lo tengo spento e poi se viaggiate vi fermerete a dormire no?quindi trovate una presa per il cellulare..anche nei campeggi ti danno la presa elettrica
  3. beh visto che sei qua..invece viaggiare in 2 con il pk?siamo io (75kg),mia morosa (45kg) quano bagaglio possiamo portare?
  4. grazie mille per la risposta!ero un po preoccupato per non lo sapevo..grazie!
  5. sul libretto di manutenzione dicono che il peso che puo tenere la vespa (nel mio caso una vespa pk125s) è di un guidatore,passeggero e 10 kg di bagaglio...penso che tengano conto di un peso medio che potrebbe essere tra i 60-80 kg quindi diciamo 70 kg..quindi intorno ai 150 kg con bagaglio..penso che se c è scritto nel libretto sia vero..non credo che scrivano cose a caso avranno fatto delle prove..comunque io sono fortunato peso 75 kg e mia morosa 45kg quindi forse possiamo permetteci un pelo in piu di bagaglio...però comunque non bisogna tirare la vespa ma andare a velocità moderata..comunque ottimo questo posto!
  6. complimentoni per il pk!molto bello il rosso!
  7. ciao ragazzi!volevo farvi una domanda io ho una pk 125s come in foto quando tolgo la scatoletta degli attrezzi sotto la sella vedo il carburatore e fin qui nessun problema..ma intravedo sul fondo delle goccioline mi pare olio è normale?
  8. in teoria gia dall'82..perchè il modello pk base era senza frecce..il modello pk piu costoso chiamato anche pks era con le freccie. io ho una pk 125s dell'84 con le frecce e ho visto annunci anche di pk125s dell'83 con frecce
  9. ahahaha si hai ragione trall'altro lei è vegetariana!XDcomunque ho scaricato il libretto della vespa pk125s e c è scritto che per andare via tranquillo dovrebbe essere guidatore+passeggero(nel mio caso praticamente non esiste) + 10 kg di bagaglio!che ne pensate?
  10. io ho un pk125s dell 84 e ad agosto vorrei fare un viaggio in trentino da verona con mia morosa, io peso 75 kg e la mia morosa 43 kg secondo voi quanto bagaglio posso portare?
  11. ok grazie mille, proverò anchio da un ricambista..comunque per la scritta electronic 3 c è anche sulla mia vespa pk125s dell'84
  12. io ho visto solo pks con il gancio sotto sella come la mia non ne ho viste in giro..per i perimetrali e staffa per chiudere la sella mi sai dire qualcosa?
  13. ciao ragazzi, bellissimo questo forum!io ho comprato la mia prima vespa 2 settimane fa..un bellissimo pk 125s!motore perfetto e qualche segno di ruggine superficiale nella carrozzeria..volevo chiedervi un paio di cosette: 1)ho notato che il gancio per il casco o per una borsa non è attaccato sotto la punta della sella ma proprio sul telaio sopra la leva dell'aria..è comunque originale secondo voi? 2)ho trovato un perimetrale per un pk xl e va bene sul mio pks. esiste un perimetrale proprio per il pks? 3)sto cercando la staffa montata sul telaio perchiudere la sella.(intanto me lo sono costruito io).

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...