Vai al contenuto

Joejoe

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

Joejoe's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. E dai su...che qui nn vogliamo sentrici da meno....
  2. Ragazzi scusate, ma fanno solo la versione per 125-150 cc? Non è che quattrini sta pensando di fare anche quella per 200cc?
  3. Vespista 1989, ti ringrazio per avermi dato più o meno un'idea...come dicevo, dovremmo andare più sul soft, quindi un bel 75, con la proma e il carburaatore da 19 dovrebbero fare al caso nostro...l'importante è poter fare più dei 45 km/h attuali, in quanto l'utilizzo della vespa è prettamente cittandino... Anche se personalmente, se fossi il proprietario della vespa, avrei cervcato un bel motore et3..affidabilità e potenza...ovviamente valutando se la spesa nn fosse esorbitante!!! Se ci sono altri consigli, ben vengano...anche sulla scelta di un 75 ad esempio tra dr e altri quale mi consigliate? Grazie anticipatamente a coloro che interverranno!!
  4. Ciao a tutti..un mio amico mi vuole coinvolgere nella preaparazione della sua vespa special 50 4marce... Io da buon possessore di px, non ci capisco una cippa dei pezzi per le 50, quindi vorrei un aiutino...sulla scelta di - gruppo termico 75 cc (dr, polini, olimpia, malossi...) - marmitta - eventuali modifiche al carburatore....(cambio getti o maggiorazione proprio del carburtore) Altre modifiche le riteniamo superflue per un utilizzo tranquillo ma divertente... Attendo vostre risp!! Grazie!
  5. Joejoe

    Quanto offrireste?

    Infatti, abbandona l'idea di acquistare su ebay...è un acquisto molto delicato, per cui sotto possono esserci tante cosucce che non vedi da una foto..oltretutto i prezzi salgono più che le quotazioni medie di mercato..quindi non c'è neppure la convenienza del prezzo...
  6. Joejoe

    grippato

    il fatto è che quelle bastarde camminano sempre!
  7. Ottimo come provvedimento, ma siamo davvero sicuri che poi gli acquirenti non se ne approfittino..
  8. Potresti anche solo pulirla, ma affinchè sia una pulizia efficace dovresti asciugare bene gli elettrodi anche servendoti di una fiamma in modo da eliminare ogni residuo oleoso. Cambiarla è la soluzione migliore, se la candela è stata usata un bel pò. Pulirla va bene solo se hai una candela nuova che ti si è imbrattata a causa di una errata miscela (troppo grassa) o se hai dato parecchi colpi di pedivella a vuoto..
  9. Joejoe

    AAAAAAAGH!

    Che geniaccio...in effetti avrà pensato che allargare il VW sarebbe stato più dispendioso..e allora..non gli restava altro che tagliare la vespa!!
  10. Scusate se vado off topic..AUBATIDA sei un capoeirista?
  11. Allora nitropx..qualche notizia della pinasco??
  12. Joejoe

    l'hanno tolta da sito....

    dobbiamo rassegnarci..il futuro è dei frullatori!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...