Vai al contenuto

Patrizio636

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Patrizio636 è il vincitore del Agosto 14 2015

Patrizio636 Ha avuto il maggior numero di like!

Su Patrizio636

  • Compleanno 24/09/1978

Patrizio636's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Vespa 50 special anno 75 Moto e Scooter usato - In vendita Roma :azz::azz::azz:
  2. tiè beccateve questa! anche i libri!! fantastici!!
  3. innanzi tutto benvenuto e complimenti per la "personalizzazione" della PX dai un'occhiata qui: http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/34767-cerchi-tubeless-si-cerchi-tubeless-no.html io personalmente ho messo i FA e mi trovo molto bene!
  4. se davanti ti saltella e tu la indurisci davanti fai peggio saltellerà ancora di piu' essendo piu' rigida.... metti tutto morbido davanti e prova a indurire dietro il carico inevitabilmente si sposterà sull'anteriore facendolo lavorare di piu'
  5. vi posso dire che il termine " lapa" in sicilia è dialetto puro non una forzatura....poi se il venditore ci fa.......beh ha trovato il sistema di far girare l'annuncio.....
  6. il modello è in scala 1/1 cioe dimensione reale ...cerco 1 compratore che sia appassionato introvabile in tt il territorio nazionale solo due modelli questo ed 1 altro in mio possesso il prezzo è trattabile e ci sarà un motivo!!!!
  7. ma infatti nessun dramma ogniuno pensa alla propria di sicurezza il mio pensiero arriva anche dall'uso che si fà.....se ad esempio si usa la vespa per andare a comprare il giornale la domenica e 3 volte l'anno per i raduni gli scomponibili sono perfetti, personalmente usandola ogni giorno la possibilità di foratura aumenta e il pensiero di ritrovarmi in un nanosecondo con il cerchio a far grip sull'asfalto un pò mi spaventa. ma è chiaramente una considerazione personale
  8. ne convieni però che è più facile forare che far scoppiare un pneumatico?
  9. beh il problema non sussiste nella percentuale di foratura è la stessa siaq nei tubless sia nelle gomme e camera d'aria, il problema è quando succede il rischio che si corre.... io personalmente dato che uso la vespa ogni giorno ho preferito i tubless..
  10. Patrizio636

    Roberto Pregadio

    ricordiamolo così.......... buon viaggio maestro! YouTube - E' morto il Maestro Roberto Pregadio
  11. grazie mille ho messo sotto sto 58 ora vado di prove!! grazie!!
  12. ecco fatto, il cilindro ha come diametro 4,16 cm cos'è? il carburatore credo sia stato portato a 16/16 quindi che getto è consigliato?
  13. Domandone...... Come faccio a verificare che cilindro ho sotto?
  14. Il cilindro credo sia 50 o al massimo 61 come faccio a verificare se è stato portato a 16? Quale devo misurare? La parte verso il filtro o quella verso il motore?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...