Vai al contenuto

et3 jeans

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su et3 jeans

  • Compleanno 22/10/1975

Informazioni Personali

  • Città
    Follonica GR

et3 jeans's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. et3 jeans

    et3 jeans

  2. et3 jeans

    et3 jeans

  3. grazie 1000 per le indicazioni, il bordo ce l'ho già dopo 2 anni di ricerche e aste andate a vuoto! il mio dubbio è sulla possibilità di riaddrizzarlo senza provarlo sulla vespa visto che è già verniciata.
  4. Salve amici del Forum, qualcuno di voi sa come fare, cosa occorre oppure chi è in grado di ripristinare il bordoscudo da qualche colpetto e graffio? Premetto che la vespa è già verniciata e monta un bordo di "concorrenza" ma sarei tentato di rimetterci il suo originale. Attendo risposte... Grazie a tutti voi che siete sempre a disposizione e preparatissimi in materia!
  5. Salve, premetto che il rubinetto in questione è un bellissimo dell'orto con tanto di bicchiere in vetro, sulla mia gs 150 quando il livelli della benzina si aggira intorno ai 2 litri inizia a pescare male anche se lo giro sulla riserva. Qualcuno sa dirmi se è riparabile visto che non vorrei montare cineserie o simili? Grazie Tutte le guarnizioni sono state cambiate ma il problema continua
  6. Salve amici del Forum, vorrei sapere se la pedivella dei motori vb1, struzzo e faro basso (no bacchetta) è compatibile o uguale a quella del gs 150. Grazie 1000!
  7. bellissima vespa!! Complimenti e buon lavoro!
  8. Salve amici del forum, vi illustro il mio problema elettrico: in pratica quando metto il commutatore al 3° scatto (fari con alimentazione dal motore) mi si brucia il faro post e la posizione anteriore (che non dovrebbe essere alimentata). Ho provato a testare le varie posizioni del commutatore senza che nessun filo sia collegato e sono giuste, invece quando è tutto attaccato e vespa spenta mi da continuità alla posizione anteriore (filo azzurro) cosa che non dovrebbe accadere!! Premetto che le bobine sono nuove, il volano è stato rimagnetizzato e l'impianto è nuovo. Qualcuno mi può dare aiuto?? grazie.
  9. Salve, dove posso scaricarlo?? il link non mi indirizza nella sezione giusta! Grazie 1000
  10. provato a pedalare con la marcia inserita...la vespa tende ad andare avanti!
  11. bhè che dire, siete stati come sempre degli ottimi consiglieri....inizierò dalla frizione e vi terrò aggiornati! Grazie a tutti gli intervenuti
  12. l'unico rumore è quello classico della pedivella al momento del rilascio! se la pedalata viene data lentamente riesco a far girare un pò il motore, normalmente invece dà un accenno a girare e poi la pedivella va subito a vuoto.
  13. speriamo sia la frizione sennò dovrò aprire tutto il motore appena sigillato!
  14. Salve amici del forum, ho un problema da porvi: dopo aver fatto rettificare il cilindro alla GL, al momento di metterla in moto la pedivella va a vuoto come se la frizione fosse "tirata"; provando a togliere la candela e pedalando il motore gira perfettamente! La domanda è: da cosa dipende??? troppa compressione o poca tolleranza del pistone, oppure la frizione, che a mio avviso era buona, e quindi non sostituita, ha qualche problemino??? Mi rivolgo a tutti coloro che possono darmi un'idea al mio problema. Grazie infinite.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...