Vai al contenuto

alexadrovic

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

alexadrovic's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ciao antovnb4t e grazie per la risposta, ti chiedo se puoi essere più chiaro circa il collegamento del filo nero a massa, vorrei dirti anche che dal motore in origine veniva fuori anche un filo nero oltre agli altri che era quello del condensatore. Adesso, cambiando il condensatore il filo è rosso, penso cmq. che non cambi nulla.... o no...? Come dicevo prima, inoltre, dal fanale anteriore partivano due fili neri collegati, in un unico faston, al portalampada dei quali, uno andava alla morsettiera sul motore e l'altro suppongo a massa, questo nuovo cablaggio ne ha uno solo che va alla morsettiera quindi manca la massa al fanale, suppongo.....!!! Saresti così gentile da vedere se nel tuo fanale anteriore c'è uno o due fili neri? Potresti inviarmi una foto della morsettiera sul motore senza il coperchio in modo da vedere i collegamenti? Lo so che chiedo tanto ma se puoi mi faresti un grosso favore.. Ciao e grazie....
  2. Un saluto a tutti voi, mi sono appena iscritto e mi presento sono Alex da Pordenone ed ho subito un problema da prospettare. Ho restaurato la vespa di mio papà mod. vnb4t del 62, tutto funziona alla perfezione tranne un particolare, il faro anteriore. Il cablaggio elettrico originale che ho rimosso aveva, per il faro anteriore, due fili neri collocati in un unico faston mentre, il cablaggio acquistato che mi è stato dato come pezzo corretto ne ha uno solo, di conseguenza il faro anteriore non funziona. Inoltre l'impianto rimosso aveva un filo nero che fuoriusciva nel vano motore e collegato a massa ad una vite del copriventola, mentre il cablaggio fornitomi ne è sprovvisto. Come posso risovere il problema senza esser costretto a rivolgermi ad un elettrauto? Qualcuno può aiutarmi grazie......!!!! P.S. se qualcuno avesse la stessa vespa mi farebbe cosa gradita se mi inviasse una foto della morsettiera che si trova sul motore, senza il coperchio e della parte posteriore del fanale ant.
  3. si sono due portalampade diversi....
  4. ciao, ho già provato questa opzione il risultato è stato che le luci abb e anab funzionano, quella di posizione non va e mi ha bruciato la luce di posizione posteriore!
  5. Un saluto a tutti voi, mi sono appena iscritto e mi presento sono Alex da Pordenone ed ho subito un problema da prospettare. Ho restaurato la vespa di mio papà mod. vnb4t del 62, tutto funziona alla perfezione tranne un particolare, il faro anteriore. Il cablaggio elettrico originale che ho rimosso aveva, per il faro anteriore, due fili neri collocati in un unico faston mentre, il cablaggio acquistato che mi è stato dato come pezzo corretto ne ha uno solo, di conseguenza il faro anteriore non funziona. Inoltre l'impianto rimosso aveva un filo nero che fuoriusciva nel vano motore e collegato a massa ad una vite del copriventola, mentre il cablaggio fornitomi ne è sprovvisto. Come posso risovere il problema senza esser costretto a rivolgermi ad un elettrauto? Qualcuno può aiutarmi grazie......!!!! P.S. In alternativa se qualcuno avesse questo modello di vespa, mi farebbe cosa gradiata, se inviasse una foto della morsettiera, posta sul motore, senza il coperchio e della parte post. del faro anteriore..!!
  6. Complimenti, molto bravo...!!! Posso approffitare per chiederti una cortesia? Ho una vespa mod. vnb4t del 62 che ho restaurato in modo impeccabile però ho un problema il faro anteriore non funziona! Ho controllato mille volte tutti i collegamenti sia nei fari che nella morsettiera e sono come da schema, ma il faro non và...!! La cortesia che ti chiedo e se puoi inviarmi una foto della morsettiera ,che è sul motore, senza il coperchio in modo da vedere i fili e, se puoi, anche del faro anteriore la parte posteriore dove sono collegati sempre i fili...!!! Ti ringrazio anticipatamente. Alex. P.S. se puoi invia le foto a alexadrovic chiocciola libero.it
  7. Un saluto a tutti voi, mi sono appena iscritto e mi presento sono Alex da Pordenone ed ho subito un problema da prospettare. Ho restaurato la vespa di mio papà mod. vnb4t del 62, tutto funziona alla perfezione tranne un particolare, il faro anteriore. Il cablaggio elettrico originale che ho rimosso aveva, per il faro anteriore, due fili neri collocati in un unico faston mentre, il cablaggio acquistato che mi è stato dato come pezzo corretto ne ha uno solo, di conseguenza il faro anteriore non funziona. Inoltre l'impianto rimosso aveva un filo nero che fuoriusciva dal cablaggio nel vano motore e collegato a massa ad una vite del copriventola, mentre il cablaggio fornitomi ne è sprovvisto. Come posso risovere il problema senza esser costretto a rivolgermi ad un elettrauto? Qualcuno può aiutarmi grazie......!!!! P.S. Lo schema elettrico fornito dalla piaggio presenta un solo filo nero nel faro ant. e non presenta la massa nel vano motore.
  8. Ciao il colore originale per la tua vespa è appunto il grigio/azzurro metallizzato cod. Max Meyer 15028. Non dare comunque molta importanza al nome del colore perchè ad alcuni può sembrare grigio/azzurro, ad altri grigio/argento ecc.. Attieniti al codice ufficiale e stai sicuro che non sbagli.Buon lavoro....!!
  9. Un saluto a tutti voi, mi sono appena iscritto e mi presento sono Alex da Pordenone ed ho subito un problema da prospettare. Ho restaurato la vespa di mio papà mod. vnb4t del 62, tutto funziona alla perfezione tranne un particolare, il faro anteriore. Il cablaggio elettrico originale che ho rimosso aveva, per il faro anteriore, due fili neri collocati in un unico faston mentre, il cablaggio acquistato che mi è stato dato come pezzo corretto ne ha uno solo, di conseguenza il faro anteriore non funziona. Inoltre l'impianto rimosso aveva un filo nero che fuoriusciva nel vano motore e collegato a massa ad una vite del copriventola, mentre il cablaggio fornitomi ne è sprovvisto. Come posso risovere il problema senza esser costretto a rivolgermi ad un elettrauto? Qualcuno può aiutarmi grazie......!!!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...