Vai al contenuto

eleboronero

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    13.987
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

Risposte pubblicati da eleboronero

  1. Il 9/11/2023 at 14:30, enricopiozzo dice:

    qualcuno di voi sa se è possibile trovare da qualche parte la scheda di omologazione di questo catarinfrangente???

    393476600_6917230565001239_944835732976724479_n.jpg

    enrico quello postato è in plastica sei sicuro che risalga al 1951? poi è pure stampigliato igm😏 sembra più che progenga da una bicicletta...🤔

  2. mi permetto di segnalarvi il nostro raduno per festeggiare i 70 anni della nascita della nostra associazione. Raduno come sempre organizzato con un occhio alla qualità e ai costi. (non si riesce a capire come mai con la scusa di festeggiare i 70 anni alcuni club chiedono cifre da alta orologeria). Detto questo se qualcuno è intenzionato prego prenotarsi perché siamo vicino al raggiungimento della quota massina di partecipazione.

    www.vespaclubpiacenza.com

  3. 35 minuti fa, franzpero dice:

    Ciao, mi scusi se do del ti, ma è più forte di me. Comunque su quella vespa c'era un cartello che asseriva questo. Credo di averlo fotografato, ma non riesco a trovare le foto originali, comunque è grigia non amaranto. La amaranto quel giorno ha preso una botta sul cofano sx da una struzzo.  

    Francesco

     

    3 ore fa, senatore dice:

    Io sapevo che la vespa più antica era quella di Donati, che rientra nelle prime 50 vespe costruite. C'è anche quella di Ruote da sogno, i cui proprietari dicono sia la n° 3. Sinceramente, non so se la cosa sia vera, parlo di quella di Ruote da sogno.

    Sicuramente, tu starai parlando della vespa amaranto in foto. Sai che numero di telaio abbia?

    la piu' vecchia la nr.3 (solo telaio resto compresa targa di fantasia) poi c'e' la nr.21 quella di Ernesto infine la nr.48 quella di Roberto. la amaranto in foto speudo restauro conservativo e' stata tamponata al raduno dalla mogli di shiftman (fabio) con la U. A verona  abbiamo fatto un gran bel raduno e con la squadra ci siamo classificati primi

  4. burbu....vedi se ti rileggi il tuo primo post capirai il perché delle nostre perplessità. Tu sapevi benissimo che modello fosse, ma hai lasciato intendere che non lo sapevi. Comunque Senatore oltre ad altri gioielli possiede la u per cui hai un appoggio validissimo.

    ciao

  5. al giorno d'ggi con internet mi sa di fake....comunque prenditi uno schema di definizione del modello e dei pezzi ricambio e la monti..quella non e' na rivista d'epoca, ma il vecchio catalogo piaggio vintage........e comunque si vede che è una U.

    P.S. MI ASSOCIO CON POETA:sbonk::mavieni::ciao:

  6. da salotto decisamente il v30 perche' capostipite del 1 cambio fili,farobasso esaltato dalla pubblicita' del riferimento del film vacanze romane ed impreziosito dalla sua vecchia targa roma. terra' valore nel tempo. il vs4 mi dice poco rimarra' nel mezzo dei gs per sempre, nel senso penso al gs e la mente mi manda al vs1. se invece penso di usarla per giri di medio raggio allora il gs e' la scelta giusta. fermo restando che se spendi 9000 euro per una vespa devi prendere quella che ti fa piu' sangue....tanto gli affari li hanno gia' fatto gli altri e in altri tempi.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...