Jump to content

Frankiee

Utenti Registrati
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

Personal Information

  • Città
    Lavagna-Genova
  • Le mie Vespe
    TS 125. PX 150 E arcobaleno elestart
  • Occupazione
    Autotrasportatore

Recent Profile Visitors

87 profile views
  1. Ciao Nick. Avevi ragione! Alla fine ho preso un FACO, fatto bene sia come struttura sia come cromatura, però rimane troppo inclinato sullo scudo, ci sta giusto un baguette ahahaha. Farò come hai fatto tu tagliando i piedini per avvicinarlo allo scudo. A presto!
  2. Buongiorno ragazzi. Sto sistemando la mia TS che ha sotto un GT Polini 177 ghisa. Se ce qualcuno con esperienza in merito, mi farebbe piacere se sa indicarmi cosa è meglio come adattabilità e prestazioni tra Polini e Malossi. Ringrazio. Buona Domenica a todos!
  3. Ciao Matteo, visto che hai avuto entrambi le marche, e sono entrambi ottimi, mi sapresti dire quale dei due ha la ribaltina più larga? :) Ancora grazie. Ciao!
  4. Ok. Grazie della tua osservazione nick. Andrò vedere se lo trovo da qualche parte per vederlo. E l’unica. Ciao ancora grazie!
  5. Ciao... Grazie per la dritta e per la delucidazione molto utile. Quindi, sia una marca che l’altra sono buoni prodotti. Ottimo! Ringrazio
  6. Ciao..., il portapacchi post. della faco c’e l’ho uguale al tuo, e ho visto che merita, specie com’è cromatura. Volevo solo capire se quello di F.A. Italia, come cromatura e robustezza fosse alla pari. Motivazione: ero orientato a quello con porta tanichetta per miscela che faco non produce, altrimenti andavo sul sicuro con faco. Comunque grazie, la tua risposta mi è stai utile.
  7. Buongiorno a tutti. Chiedevo un consiglio a chi già lo possiede, quale portapacchi anteriore scegliere tra Faco e F.A. Italia. Ringrazio. Saluti a tutti.
  8. Tranquillo, sono all’occorrente. La vespa era di un’amico che all’epoca non trovava più libretto. Aveva fatto denuncia regolare per poter aver nuovo libretto che all’epoca era prassi dover sostituire pure la targa ..ahimè. Nel frattempo dopo un po’ di tempo l’ha ritrovato e l’ha reso a me visto che l’avevo acquistata per mia figlia. Infatti è intestata a lei. Sono al corrente del fatto che andrebbe riconsegnato alla motorizzazione, però prima volevo vedere all’ACI se riuscivo a rifarmi dare la vecchia targa visto che ho ho ancora libretto vecchio, o perlomeno poter rifarla fa
  9. Ciao a tutti, potete aiutarmi a trovare colore originale di questa vespa, in quanto la sto restaurando dal carrozziere. Allego foto libretto originale. Grazie!
  10. Buonasera a tutti. Chiedevo se e quale primario devo montare sulla mia PX 150 E arcobaleno ( 1995 ) per avere un cambio turistico con motore elaborato. In pratica sto montando un gt polini 177 allu. senza modifica carter ne albero. Unici componenti che sost. sono, marmitta polini original; box filtro del PX 200; e getti del carburatore 20.20 Si, anche qua, quali devo mettere per avere una bella coppia non avendo allargato i vasi sul carter. Ringrazio in anticipo qualsiasi risposta.
  11. Giorno a tutti. Chiedevo che espansione mi consigliate per un Kit Polini 177 alluminio. Più che altro vorrei una coppia sui media bassi. p.s. In linea di massima son indirizzato ad una SIP ROAD 2.0. Ringrazio. Frankiee.
  12. Frankiee

    Frankiee

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...