Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

Luca66

Utenti Registrati
  • Content Count

    17
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    556 [ Donate ]

Community Reputation

0

Personal Information

  • Città
    prov. udine
  • Le mie Vespe
    px 200
  • Occupazione
    impiegato

Recent Profile Visitors

922 profile views
  1. Sono in possesso da una paio d'anni di un PX200 costruito per il mercato tedesco. Vorrei sapere dove trovare le caratteristiche tecniche di fabbrica, considerato che sono il 4° proprietario e sicuramente è stata già sostituita la marmitta (ad esempio getti del minimo/massimo, modeloo carburatore, etc.) . Da libretto ho visto che il motore è un VSE1M, ha 5,5 KW, ed è omologato Euro 2. Luca
  2. Quindi, se ho ben capito, la versione M09 sarebbe la PX200E Arcobaleno con freno a disco, che è stata fatto per circa 1 anno e poi sostituita dalla versione M18. Se così non fosse che numeri di telaio e che codici di omologazione dovrebbe avere una M09 ?
  3. Riprendo questa discussione per sapere se chi ha effettuato la modifica della molletta presente sul miscelatore ha definitivamente risolto il problema della perdita dell'olio. Io l'ho effettuata l'altro ieri (PX 200 del 2008); fino ad ora tutto bene, ma ho letto che dovrò aspettare un paio di settimane per verificare se il lavoro effettuato ha risolto definitivamente il problema.
  4. Che modello di carburatore hai acquistato ? Quello della serie R ? Te lo chiedo perchè sul catalogo Pinasco e ce ne diversi. Con quali misure dei getti viene fornito ? Avevi valutato anche il 26/26 ? Che vantaggi e che svantaggi avrebbe quest'ultimo rispetto al 24/24 ? Nel motore del 200 sai se montando il 26 si deve lavorare il carter ? scusa per tutte le domande.
  5. Perdonami, ma sopra dici che il 200 monta il 24/24; perchè hai istallato il 20/20? Con il 20/20 hai pertanto usato i getti del 200 (118 invece del 116 in quanto hai una marmitta ad espansione )?
  6. Grazie. Bella la vespa bianca, mi ricorda tanto la mia del 1982, nera con tutte le finiture bianche. E soprattutto 35 anni di meno ...
  7. Grazie. Ma la mezzaluna in plastica poi ci sta o non la metti per scelta ?
  8. Intanto grazie per le foto. Ma con la modifica che hai eseguito pensi che la batteria per l'avviamento ci stia bene ?
  9. Vorrei anch'io acquistare i cerchi tubeless per la mia vespa px acquistata recentemente, però vorrei sapere un'informazione da chi li ha già. Il cerchio tubeless (sia il SIP che il Pinasco) sta nell'alloggiamento della ruota di scorta oppure ci sono problemi; non vorrei che in caso di foratura istallo la ruota di scorta e poi il tubeless forato non riesco ad posizionarlo al posto della ruota di scorta. Grazie a chi mi potrà togliere questo dubbio.
  10. grazie. Grazie. Non credo di fare più modifiche importanti, al massimo qualcosa di estetica o marmitta ....
  11. Questa è' stata prodotta negli stabilimenti Piaggio nel 2007 e prima immatricolazione in Germania nel 03/2008. Dal 06/2008 è stata immatricolata in Italia.
×
×
  • Create New...