Vai al contenuto

Schiro3

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Schiro3

  • Compleanno 08/02/1976

Informazioni Personali

  • Città
    Nervosa della Bottiglia?

Schiro3's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Vi posto il link del mio resoconto con le foto http://rustored.blogspot.it/2012/06/il-mio-world-vespa-days-london-2012.html
  2. Secondo me è originale dell'epoca all 99%, purtroppo però fino ad ora non possiamo dire che quel colore è partito da x numero telaio fino a y numero... quindi tutto può essere dal 74 al 76..
  3. Scusa ma non ho capito, quale è il tuo problema? La vespa che ti interessa è marrone rifatta e tu non sei sicuro che sia originale? Oppure ne hai trovata una bianca del 74 e la vuoi fare marrone? Spiegaci.
  4. Ho i miei dubbi che sia dal primo gennaio 1974... forse è pure difficile dire che parte da un determinato numero di telaio..
  5. Grazie ragazzi, ho messo il link di là dove potete trovarle a 20€. Tra l'altro loro hanno anche la sella color panna con la fibia giusta.
  6. Se vi interessa qui COPPIA MANOPOLE PER VESPA 125 NUOVA, 125 PRIMAVERA,50 R sono a 20€.
  7. Correggetemi se sbaglio, sto restaurando un primavera del 76 marrone coca-cola, quindi monta: - Leve pallino medio - Coprivolano a "V" - Fanale posteriore plastica tipo et3 - Sella color panna - Manopole color panna stemma esagonale - Contakm bianco con ghiera cromata Confortatemi grazie
  8. Quando dici cineseria hai detto tutto!
  9. Allora, montato i FA Italia con gomma 100/90 Michelin S1 su px e fatto circa 500 km Appena montati scavalletto la vespa e sento che spinge da bestia verso dx, dico tra me e me "figurati in corsa.." Invece niente, va perfettamente dritta anche senza mani. Collaudo definitivo al RTTP6 tra i vari tornanti Dolomitici con passeggera e devo dire che il fatto di sapere di aver dei tubeless montati ti fa viaggiare più tranquillo, specialmente se hai già provato l'ebrezza di forare le posteriore a 80 kmh in due... Io di sicuro non li smonto, anzi pian piano li prenderò anche x le altre. Ah, niente sfregamenti sulla coppa frizione.
  10. Tutto corretto, gli scoters mi sembra di averli visti anche su egay... Cmq con canale 2,5 ovvi lo sfregamento anche con gomma 100-90
  11. Personalmente mi trovo bene con le Michelin S1, ma si va adagio sul bagnato..
  12. Si, perchè avendo il canale più largo decentrano la gomma.
  13. Per me sono perfetti, volevo montare una gomma + larga ed il disassamento non mi fa paura... penso andrò a prenderli di persona visto che abito vicino al venditore.. Poi vi faccio sapere.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...