Vai al contenuto

Vincenzo

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Vincenzo

  1. ah, perchè secondo te una marmitta padellino dovrebbe camuffare un motore 125?
  2. per una special come la tua che presumo sia del 78 come ti hanno già detto, ci vanno i 3.00/10. per la marca opterei per michelin o pirelli, che poi non è che ci sia molta scelta
  3. ho anche io qualcosa in garage ma dovrei fare delle foto, lo prendo come impegno
  4. anch'io ho una polizza del 2011, a maggio volevo inserire una P200E dell'82 ma non c'è stato verso, ho dovuto prima iscriverla al registro storico
  5. anche io ho una elestart con telaio quattromila e dispari, anche il suo motore V5A3M è quattromila e dispari, ergo tra le due numerazioni ballano neanche venti numeri.
  6. grazie a tutti per i complimenti, spero di non violare il regolamento con la richiesta che farò, premetto che non è mia intenzione venderla nel modo più assoluto, mi interessava capire però quale potrebbe essere il suo valore, questo perchè il mio non è stato un acquisto ma bensì un regalo fattomi dal suo proprietario ultraottantenne dopo dieci anni di promesse. Come specificato prima la meccanica è stata rivista, per il resto è come la vedete, in più c'è anche la ruota di scorta con supporto ed il suo cuscino originale bicolore.
  7. Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, volevo farvi partecipi della mia ultima acquisizione in campo vespistico, una spettacolare struzzo del 1955 cedutami dal suo primo e unico proprietario, mai restaurata, con tutto al posto giusto, targa e libretto originale di prima immatricolazione, uso e manutenzione ecc. ecc. La meccanica è stata rivista ma per il resto è come quando è uscita dalla Piaggio.
  8. Vincenzo

    Vincenzo

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...