Vai al contenuto

Calabrone

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    15.304
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Risposte pubblicati da Calabrone

  1. Innanzitutto,voglio fare gli Auguri a chi,nello stesso giorno,compie gli anni.Inoltre,ci tengo a rassicurare,gli amici del Forum,informandoli che tutto va bene e che la mia….latitanza e’ dettata dalla mia decisione di non farne piu’ parte.Ho ,diciamo,formalizzata la decisione, a chi di dovere,aggiungendo le motivazioni che,per un’ulteriore forma di rispetto ,e anche per affetto,evito di .mettere in piazza sul Forum.Certo,mi e’ costato arrivare a questa determinazione,ma non riscontro da tempo,i presupposti che mi tenevano legato a questa Comunita’.Differentemente da altri casi,ho una mia dignita’da difendere,che non mi sono sicuramente….guadagnata virtualmente su un Forum,ma lo debbo a quello che e’ stato il mio percorso di vita che mi ha messo in condizione di potermenefregiare. Questo minimo di spiegazione,mi e’ parso doveroso nei confronti di tutto il Forum che,anche privatamente,mi ha contattato per avere mie notizie.Capirete bene che si tratta del mio ultimo messaggio,con il quale volevo salutarvi e ne approfitto per augurarVi le Buone Feste e tutto il meglio per il vostro domani.Con immutato affetto,Emanuele :ciao::ciao::ciao:

  2. Meteorologicamente parlando,la situazione si complica e percio' dovro' approfittare di una pausa per salire a Roma e ridiscendere in vespa.Mi sembra inopportuno tenervi impegnati e quindi rimandiamo a tempi migliori.Grazie lo stesso e alla prossima.

     

     

    :testate:;-):ciao:

  3. Viste le foto del mio meccanico (solo vespe) di fiducia (eh si le cose più difficili me le fa il meccanico) che ci è stato. Roba da matti! Dovrei preparare la Gina con le chiodate. Quindi portarsele dietro a parte poichè sulla strada non è proprio comodo. Joereed la Gina è 149 quindi anche io solo strade normali in puro spirito Vespa. Ma allo stato attuale delle cose non posso muovermi più di tanto... Invidia per chi riesce ad andare!

    Akira

     

     

    Non ho mai usato ruote chiodate o termiche.Quattro Elefanti,li ho fatti rispettivamente con:Suzuki GS 1000,2 con BMW R100RS,Ducati 650 e l'ultimo con la Vespa P200E.Avevo appresso le termiche ed una chiodata,che mi avrebbe passato Horus.Mai usate,perche' pensavo che essendo riuscito a...domare quei bestioni,anche con due persone,avrei incontrato minori difficolta' con una piu'...gestibile vespa.Comunque,meno pippe e...partite :Lol_5::Lol_5::applauso::applauso::applauso:

    1986.jpg

    1987.jpg

    1988.jpg

    1993.jpg

    2009.jpg

  4. C'ero dal 7 all'11 di Febbraio...-27:mrgreen::mrgreen::mrgreen:città bellissima però,ci tornerei subito

    Per l'Elefante diavolo come vi invidio! se non erro ci sono già andati alcuni del forum,lessi un post di qualcuno,e se non erro anche Calabrone ci andò in Vespa!

     

    Vero,aggiungo che era piu' bello e interessante,quando si svolgeva nel Salzburgring. :applauso::applauso: Solla,e' una m...a,NON ci tornero' mai piu':testate::evil:

     

     

     

    http://www.vesparesources.com/showthread.php?11895-Elefantentreffen-2009

  5. Ciao a tutti

     

    i 2 vespisti cremonesi (935 marco , 936 roberto) sono rientrati tranquillamente a casa :)

     

    un giro quest'anno davvero molto bello, (non che ce ne sia stato per me mai uno brutto ...) come percorso, ottima scelta di strade con percorsi spettacolari e tappe che lasciavano anche il tempo di prendere fiato

     

    il tratto di strada tra Pisciotta e Scalea per la spettacolarità dei paesaggi e quello tra Scalea e la sinnica per la "guidabilità" sono stati i miei preferiti :)

     

    un grazie di cuore :

    - al gatto e alla volpe e a tutti gli altri che si son sbattuti per farci giocare con le nostre vespette

    - a tutti i simpatici amici vecchi e nuovi che mi hanno fatto compagnia

    - al signore del furgone bagagli che mi ha aiutato a scambiare il bagaglio la mattina della partenza (avevo consegnato quello sbagliato la sera prima, più stordito del solito ...)

    - ai tre slendidi giorni di sole che hanno reso il giro ancora più bello e spensierato, alla faccia dei maja e della sfiga

    - alla mia vespetta , che nonostante non avessi avuto tempo sufficiente per dedicarle cure e attenzioni prima della partenza, pur sgocciolando olio qua e là mi ha portato senza problemi per tutto il giro

     

    Con un grande sorriso ancora stampato sul viso, un caro saluto a tutti ... al 2013

     

     

     

     

    Ciao Marco,grazie anche a voi.Ho giusto due foto vostre. :ok::mrgreen::ciao:

    IMG_4256 [Risoluzione del desktop].jpg

    IMG_4257 [Risoluzione del desktop].jpg

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...