Vai al contenuto

Vespa00

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Vespa00

  • Compleanno 13/05/1999

Informazioni Personali

  • Città
    Altamura
  • Le mie Vespe
    50 Special V5b3t,125 t5
  • Occupazione
    Dipendente

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Vespa00's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti, che cilindro mi consigliate tra i due da abbinare ad un 28 lamellare, 24/72 ed una bella espansione? Vorrei un motore che spinga forte agli alti.
  2. Grazie Gino per la immediata risposta. Dovrei reimmatricolare una vespa con il libretto ma vorrei prima accertarmi della lecita provenienza del mezzo nonostante sia in possesso del certificato per ciclomotore. Devo rivolgermi alle forze dell'ordine vero? A cosa provvedono quest' ultime? Grazie ancora.
  3. Salve, Qualcuno sa cosa identifica il codice sottolineato nella foto?? Di lì a cosa posso risalire? (Anno,targa,corrispondenza numeri telaio,ecc)
  4. Adesso ho montato il 92 Gli altri getti devo comprarli
  5. Proverò a diminuire di qualche numero il getto del massimo rimanendo sempre tra 92 e 88.
  6. Ho già il 45. Io mi chiedevo se il max fosse giusto
  7. Sì,ho provato a tappare l entrata dell' aria del carburatore e il motore si è spento immediatamente . Ma il fatto di avere la luce di scarico più alta(180°), una fase di aspirazione più ampia, un' espansione e i travasi del cilindro allargati porta all utilizzo di getti più grandi?
  8. Salve, Vorrei avere consigli su che getti montare su un 19 dell' orto(originale et3) con filtro originale. Monto: - 102 Polini travasi cilindro allargati e carter raccordati,luci di aspirazione non toccati e scarico portato a 180° - testata Polini racing - Albero originale special 1° serie anticipato con fasi 130/70 - valvola allungata di 3mm - marmitta simonini d&f -campana 24/72 RMS -cambio originale -ruote da 10 pollici Per adesso ho: 92max 45min 60starter Vite carburazione svitata di 2 giri
  9. Grazie mille per la risposta. Continuerò con il montaggio del motore.
  10. Salve a tutti, sto chiudendo un motore 50 special con carter non gemelli e sto provando il montaggio dell'albero motore. Riesco a far girare tranquillamente l albero con due dita; gira in maniera abbastanza fluida ma per essere più sicuro ho chiesto sul forum. Va bene?. Inoltre vorrei specificare che monterò un 102 polini.
  11. Vespa00

    102 parmakit?

    Quindi, quanto ad affidabilità del cilindro ,cosa mi consigli di fare oltre a limare tutte le superfici spigolose?
  12. Ciao, Ho acquistato il gruppo termico 102 parmakit ma, appena aperto il pacco, noto che sulla testa c' è una scritta limata. Secondo voi potrebbe essere un RMS?
  13. Snaicol il carburatore l' ho pulito ben 2 volte. Comunque da quando ho rimontato il filtro sembra che il motore si comporti meglio. Se ci sono novità vi farò sapere.
  14. Grazie mille; per adesso ho rimontato il filtro poi vedrò se procedere con il cambio dei getti. Grazie ancora?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...