Vai al contenuto


  • Risposte

    • Salve, potrà sembrare una banalità, ma, date le mie scarse conoscenze tecniche, avrei bisogno di un aiuto passo passo per fare una carburazione ottimale ad una 150 GS VS3, compresa l'indicazioni di quali siano le viti di regolazione su cui operare. Nel mio caso, ho notato che la Vespa tende a scoppiettare molto in fase di rilascio del gas sin da subito, anche ad alti giri, come se fosse una mitraglietta. Quando poi sto per essere quasi fermo, torna al suo normale minimo, che tiene perfettamente. Informandomi su internet, mi pare di capire che forse potrebbe essere sintomo di carburazione magra, ma non so come operare per ingrassarla.  Grazie!
    • Non è più così male. L'alternativa era il modello che tiene la ruota in posizione longitudinale, ma quello poi costringe a scavalcare la sella per sedersi.  
    • Si il polini con la nuova testa entra perfetta sotto la cuffia a millimetro 
    • I rumori che sento credo siano tutti rumori di giochi del gruppo frizione/trasmissione. Però… ultimamente sento il tipico scampanellìo DR, che non è cambiato dal primo km del GT, ma prima lo sentivo solo al minimo appena accesa, fredda, adesso lo percepisco (uguale) a minimo ma anche a caldo. ps il polini rinnovato con testa a candela passo lungo entra sotto la cuffia originale, giusto?

Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 05/08/2021 in Risposte

  1. Mi son sempre chiesto da dove siano saltati fuori quei valori...e pensare che erano presenti sul manuale officina del px 98/99 pre My. Quando cioè c'erano ancora statori di buona qualità ma con i valori corrispondenti a quanto descritto in manuali precedenti.
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...