Vai al contenuto


Nel Parmense ....


guabixxx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ... il passato week end sono stato nel Parmense e nel Piacentino , stando come sepre all' erta alla ricerca di Vespe ed affini ...

Sul tetto di una carrozzeria sulla via Emilia ho addocchiato una povera Special  ... null' altro ...

 

In compenso sono stato a visitare il museo Guatelli , che non e' altro che un grosso cascinale stracolmo di attrezzature contadine , molto , molto bello ..

All' esterno una ventina di container strapieni di roba che nel museo non ha trovato posto , ed in un grosso prato varie decine di auto , trattori e mezzi agricoli lasciati alla ruggine , parzialmente ricoperti dai rovi..

Era buio , e quindi non ho potuto metterci il naso ( cosa che se ci fosse stata luce avrei fatto di certo ... ) , ma ieri sera , sfogliando il libro acquistato a fine visita , ho visto una cosetta interessante  ...

Qualcuno e' della zona e riesce a farci un salto , verificare e nel caso chiedere ? E' un gran peccato lasciarla li a marcire ..

 

Ciaoooo

 Guabix

 

 

 

 

CAM01703.jpg

CAM01706.jpg

CAM01707.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh Luca da quelle parti ogni telaio small o px viene tagliato, rinforzato, lavorato, violentato e chi più ne ha più ne metta per farne svariati e folli usi... dalle gare di accelerazione al vespa cross alla gimkana a non so cos'altro possano fare... la vedo dura trovare vespe abbandonate... quel faro basso è lì ma se lo vede qualcuno di parma ci fanno le gare di accelerazione anche con quella :risata:

Modificato da pulun
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...