Vai al contenuto


Scheda Tecnica Omologativa Vespa 125 1953


AlexFunk
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,è passato qualche annetto dalla mia ultima attività sul forum,ma rieccomi qui! :mrgreen: E' da qualche mesetto che conduco una battaglia con la motorizzazione di Bari a causa di una mancanza di documentazione,la maledetta Scheda tecnica omologativa di una vespa 125 del 1953. Inutile dire che l'amata vespetta viene incessantemente respinta dalla motorizzazione,ed è per questo che mi rivolgo a voi,guru del mondo dell'insetto a 2 tempi :mrgreen: Per caso qualcuno ha a disposizione e sarebbe tanto gentile da inserire la scheda tecnica omologativa della suddetta Vespa? Lo so,si può richiedere alla casa madre,ma con tutto il rispetto per Mamma Piaggio 60€ per 4 fogli mi sembrano un po' eccessivi...:azz:

Spero sappiate essermi di aiuto,saluti,un ritrovato AlexFunk.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un semplicissimo collaudo di revisione,il quale però viene effettuato alla motorizzazione in quanto il veicolo è antecedente al 1959,se non erro.

Grazie veramente mille per l'aiuto,Lunedì finalmente sapremo se questa maledetta revisione potrà esser fatta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Quindi è una normale revisione e non un collaudo, se la devi fare in motorizzazione deduco che la vespa sia iscritta al registro storico, ma i dati che cercano sono nel certificato di rilevanza storica e collezionistica che dovresti avergli già consegnato in originale, se hai effettuato una reiscrizione al PRA o una reimmatricolazione. Se non è così, portagli una copia del certificato e risolvi.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...