Vai al contenuto


Consiglio contakm per 50 V / FL2


Joe75HGT
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

dscf1105.jpg_-_copia_357360.gif

Guardate questo tachimetro...secondo voi ce li vale 90euro ...

E' usato e l'ho trovato su un annuncio....mi ha chiesto quella cifra ....:mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: credo di si......il valore di mercato è circa 100-110 l'euri ti dico questo perchè ha fondoscala 120 e ne ho venduto uno l'anno scorso a 120 l'euri,

guarda comunque che va montato su un PK 125 :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

guarda comunque che va montato su un PK 125 :mavieni:

 

Perchè PK ?? io lo voglio montare sulla mia 50 V del 1990.....( non è PK ):roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ok se è questo che intendi allora ok....ce l'avevi pure tu....ma mica devo fare modifiche ai collegamenti ??? o altro ???:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

apparentemente credo di no però non saprei dirti sinceramente......di una cosa sono certo.... questo a scala 120 va montato su un 125 :mavieni: vediamo se qualcuno del sito può esserci d'aiuto

 

HELP!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Occhio che questo non mi pare originale della Vespa Hp 125, ma bensì un rifatto di concorrenza, e pure male aggiungerei.

Personalmente neanche la metà lo pagherei.

 

Sei sicuro ??? Da che cosa ti 6 insospettito ?

Ci sono delle foto sull'annuncio dove si vede tutta la vespa e mi sembra tutta originale......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro ??? Da che cosa ti 6 insospettito ?

Ci sono delle foto sull'annuncio dove si vede tutta la vespa e mi sembra tutta originale......

Mha, la grafica non mi sembra quella dell'Hp, inoltre è molto impreciso nella stampa. E se guardi le spie si vedono che sono di scarsa qualità.

Metti a confronto le due immagini e te ne renderai conto da solo! :ok:

dscf1105.jpg_-_copia_357360.gif

 

50hp05.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la foto l'ho ridimensionata io ma non capisco perchè si vede tutta a pallini artefatti....l'ho fatto con nero photosnap....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Consiglio : Confrontatela con questa :::

NEU LML Tachometer Tacho Vespa PK50 XL2 bis 120 km/h bei eBay.de: Roller-Teile (endet 22.03.11 17:57:26 MEZ)

 

 

che mi dite? prendo quella usata della V125 a 90 euro compreso spediz.

P.S. mi dà anche la ghiera di plastica con il num. delle 4marce :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
MODERATOR

Il contachilometri l'ho preso e l'ho pagato 90euro il 9marzo con bonifico bancario...lui aveva conto banco-posta click....

Ma oggi non ho ancora ricevuto nulla è da venerdi che non lo sento , prima mi ha mandato un email in cui diceva che aveva avuto dei problemi e quindi domani o dopodomani spediva , altrimenti è disposto anche a rimborsarmi: io gli ho dato la mia poste-pay...comunque in caso aspetto altri 2giorni...se casomai ha voluto fare il furbo come posso fare per riavere i miei soldi ???

Tramite il mio legale ho delle speranze ???:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...