Vai al contenuto


help...Vespa 150 sprint Veloce...mi si è rotta la testa del perno forcella


biologik
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...nel tentativo di smontare la forcella la testa del famigerato perno da 13 mi è rimasto nel cricchetto!!!!

in effetti si era allentato un poco....ecco il mio quesito: bisogna rimuoverlo completamente o allentato il manubrio si sfila ugualmente...a forza di tirare mi sta venedo l'ernia....

aspetto fiducioso...

Bio

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao a tutti...nel tentativo di smontare la forcella la testa del famigerato perno da 13 mi è rimasto nel cricchetto!!!!

in effetti si era allentato un poco....ecco il mio quesito: bisogna rimuoverlo completamente o allentato il manubrio si sfila ugualmente...a forza di tirare mi sta venedo l'ernia....

aspetto fiducioso...

Bio

 

Se ho ben capito ti si e' rotto il bullone che stringe il manubrio. Se e' cosi', se non lo tolgi non riesci a togliere il manubrio.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ecco proprio quello che temevo...ho già rotto 3 punte di trapano per metalli...era l'ultimo passo complicaro...ma quando il diavolo ci mette lo zampino...mah mi inventero' qualcosa...

grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...