Vai al contenuto


info polini 102 doppio


specialino97
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho in mente una nuova configurazione per la mia special:

102 polini doppio

19 shb

22 63 DE

siluro

tutto raccordato

ho da proporvi una domanda,appena mi patenterò la vespa dovrà tornare originale,secondo voi con i carter raccordati posso averi seri problemi quando diventerà originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo abbiano fatto 2 teste diverse alla polini...per altre marche, ovviamente è da verificare.

per i carter raccordati la risposta è no, nessun serio problema; ma di certo l'efficenza non sarà ottima..

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo abbiano fatto 2 teste diverse alla polini...per altre marche, ovviamente è da verificare.

per i carter raccordati la risposta è no, nessun serio problema; ma di certo l'efficenza non sarà ottima..

 

Si parla di lievi cali che su di un gt come quello originale dubito te ne accorgeresti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho in mente una nuova configurazione per la mia special:

102 polini doppio

19 shb

22 63 DE

siluro

tutto raccordato

ho da proporvi una domanda,appena mi patenterò la vespa dovrà tornare originale,secondo voi con i carter raccordati posso averi seri problemi quando diventerà originale?

Sisi torna originale :risata::risata:

Visto che,immagino,il carburatore lo monterai al cilindro non sarebbe meglio u ncarburatore più moderno(sempre se non lo hai già),ha prestazioni superiori e consuma meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...