Vai al contenuto



Acquisto ammortizzatori? Chiedo Pareri


devil1789
 Share

Recommended Posts

Abbiamo semplicemente fatto delle prove per capire le potenzialità dei forum in generale perchè abbiamo un progetto nel cassetto che potrà essere di notevole utilità a tutti gli appassionati. E' certo che non capiterà più in quanto non sono un frequentatore di forum del settore ( non ho tempo ).

Salvamoto capisco che sei adirato ma le scuse sono sentite

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Abbiamo semplicemente fatto delle prove per capire le potenzialità dei forum in generale perchè abbiamo un progetto nel cassetto che potrà essere di notevole utilità a tutti gli appassionati. E' certo che non capiterà più in quanto non sono un frequentatore di forum del settore ( non ho tempo ).

Salvamoto capisco che sei adirato ma le scuse sono sentite

 

Secondo me siamo andati oltre il discorso "ammortizzatori Carbone o Cif", ed è meglio se non rispondi più a questo thread fino a lunedì quando hai detto che avrai spiegazioni migliori, anche perchè con il "non ricordavo avere altri nick" e il "faceva tutto parte di un progetto" non ci stai facendo una gran bella figura, anzi...

Lo dico per te, lascia calmare la situazione e non aggiungere altro perchè sembra che ogni cosa detta peggiori la precedente. Aspetta lunedì, chiarisciti con devil e poi vedi quale sia il modo migliore per continuare sul forum, se come normale utente appassionato o come negoziante che usa VR per fare soldi (che non è una cosa negativa credo, ma almeno bisognerebbe saperlo prima).

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

scusate anche se non c'entra un c@zzo . ho ordinato un massaggio inguinale dalla Manuela Arcuri,mi se e' presentata alla porta questa signora dichiarando di chiamarsi allo stesso modo......ho la senzazione che qualcosa non va....voi che ne dite?:ciapet::mrgreen:

ragazzi,aspettiamo domani per trarre le conclusioni e restiamo tranquilli..........che di neve ne ho ancora da spalare!:testate:

a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate anche se non c'entra un c@zzo . ho ordinato un massaggio inguinale dalla Manuela Arcuri,mi se e' presentata alla porta questa signora dichiarando di chiamarsi allo stesso modo......ho la senzazione che qualcosa non va....voi che ne dite?:ciapet::mrgreen:

 

Il metodo del cuscino in faccia funziona sempre... :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvamoto, stai sereno, qui non si prende in giro nessuno e soprattutto siccome dici che le cose le dovremmo risolvere io e il cliente, non ti intromettere ulteriormente

 

A casa tua potrai dire cosi,ma qui su VR se ci vorrai stare o ci sarai ancora,non ti permettiamo quest'atteggiamento.Molte volte,da parte di molti venditori,il messaggio che passa e' l'equazione "Passione:Vespista= Pollo:Spennamento e mi pare giustificata la nascita del forum dove si elencano i venditori seri,disponibili,meno cari e,purtroppo,anche i seguaci della summenzionata filosofia.La scelta dell'appartenenza all'una o all'altra categoria,viene certificata dal tenore dei mex dei nostri utenti e questa contesa ne e' la prova.Ora far passare per messaggio privato la condivisione della tua risposta all'acquirente,e agli altri utenti,mi sembra un ...:scalata::scalata: e ne sento da qui il fastidiosissimo rumore.Cerca,percio',di rilassarti,di raccogliere le prove di quanto affermato e poi sara' l'utenza a giudicarti e non io personalmente.Statt' 'bbuon':ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bravo::bravo::bravo::bravo:

 

 

A casa tua potrai dire cosi,ma qui su VR se ci vorrai stare o ci sarai ancora,non ti permettiamo quest'atteggiamento.Molte volte,da parte di molti venditori,il messaggio che passa e' l'equazione "Passione:Vespista= Pollo:Spennamento e mi pare giustificata la nascita del forum dove si elencano i venditori seri,disponibili,meno cari e,purtroppo,anche i seguaci della summenzionata filosofia.La scelta dell'appartenenza all'una o all'altra categoria,viene certificata dal tenore dei mex dei nostri utenti e questa contesa ne e' la prova.Ora far passare per messaggio privato la condivisione della tua risposta all'acquirente,e agli altri utenti,mi sembra un ...:scalata::scalata: e ne sento da qui il fastidiosissimo rumore.Cerca,percio',di rilassarti,di raccogliere le prove di quanto affermato e poi sara' l'utenza a giudicarti e non io personalmente.Statt' 'bbuon':ciao::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate anche se non c'entra un c@zzo . ho ordinato un massaggio inguinale dalla Manuela Arcuri,mi se e' presentata alla porta questa signora dichiarando di chiamarsi allo stesso modo......ho la senzazione che qualcosa non va....voi che ne dite?:ciapet::mrgreen:

 

 

con una bella CIFfata torna come una super CARBONE :risata::risata:

carbone.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Calabrone, ho intrapreso questo mestiere per passione. E' da quanto ho 12 anni che giro in vespa e da allora non ho più smesso. Purtroppo diverse vicende mi hanno fatto tardare nella scelta del mio lavoro ma credo che dopo 23 anni di vespa posso essere considerato in primis un appassionato che ha scelto di trasformare il proprio hobby in una realtà lavorativa fatta di tante soddisfazioni e a volte come in questo caso di piccoli inconvenienti. Tutto tranquillamente risolvibile.

A domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo semplicemente fatto delle prove per capire le potenzialità dei forum in generale perchè abbiamo un progetto nel cassetto che potrà essere di notevole utilità a tutti gli appassionati. E' certo che non capiterà più in quanto non sono un frequentatore di forum del settore ( non ho tempo ).

Salvamoto capisco che sei adirato ma le scuse sono sentite

 

 

Io non sono adirato e delle tue scuse non me ne può fregar de meno, anche perchè le scuse non le devi a me, ma bensì a tutti gli amici di VR. che tu ancora pensi di aver preso per il :ciapet::ciapet: per tutto questo tempo.

ti avevo consigliato di metterti da parte, di essere un pò più umile e di risolvere la cosa fra di voi, ma hai voluto continuare a essere straffotente cosa che secondo sei!!!! e ora tutti sanno che sei un menzognere sei contento????

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa tua potrai dire cosi,ma qui su VR se ci vorrai stare o ci sarai ancora,non ti permettiamo quest'atteggiamento.Molte volte,da parte di molti venditori,il messaggio che passa e' l'equazione "Passione:Vespista= Pollo:Spennamento e mi pare giustificata la nascita del forum dove si elencano i venditori seri,disponibili,meno cari e,purtroppo,anche i seguaci della summenzionata filosofia.La scelta dell'appartenenza all'una o all'altra categoria,viene certificata dal tenore dei mex dei nostri utenti e questa contesa ne e' la prova.Ora far passare per messaggio privato la condivisione della tua risposta all'acquirente,e agli altri utenti,mi sembra un ...:scalata::scalata: e ne sento da qui il fastidiosissimo rumore.Cerca,percio',di rilassarti,di raccogliere le prove di quanto affermato e poi sara' l'utenza a giudicarti e non io personalmente.Statt' 'bbuon':ciao::ciao:

 

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvamoto, perchè continui a provocare? Mi sembra che la cosa da risolvere sia la questione ammortizzatori. Non penso di essere strafottente, se mai cerco solo di far capire la mia posizione e cioè di completa collaborazione per risolvere il problema.

Le scuse comunque le ho fatte a tutti e ti ripeto che sono sentite. Nessuno vuole prendere in giro nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvamoto, perchè continui a provocare? Mi sembra che la cosa da risolvere sia la questione ammortizzatori. Non penso di essere strafottente, se mai cerco solo di far capire la mia posizione e cioè di completa collaborazione per risolvere il problema.

Le scuse comunque le ho fatte a tutti e ti ripeto che sono sentite. Nessuno vuole prendere in giro nessuno.

 

continui solo a non renderti conto della gravità della cosa!!!!!!

ma non stà a me giudicare il tuo futuro in questa community!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvamoto, perchè continui a provocare? Mi sembra che la cosa da risolvere sia la questione ammortizzatori. Non penso di essere strafottente, se mai cerco solo di far capire la mia posizione e cioè di completa collaborazione per risolvere il problema.

Le scuse comunque le ho fatte a tutti e ti ripeto che sono sentite. Nessuno vuole prendere in giro nessuno.

 

continui solo a non renderti conto della gravità della cosa!!!!!!

ma non stà a me giudicare il tuo futuro in questa community!!!!!!![/quote

 

Ascanio e Salvatore,gentilmente,...rompetevele in MP,GRAZIE ;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

continui solo a non renderti conto della gravità della cosa!!!!!!

ma non stà a me giudicare il tuo futuro in questa community!!!!!!![/quote

 

Ascanio e Salvatore,gentilmente,...rompetevele in MP,GRAZIE ;-):mavieni::mrgreen::ciao:

 

Chiedo scusa se sono andato fuoripost :offtopics: solo che io prima di vendere o far qualsiasi lavoro ho la brutta abitudine di metterme dalla parte del cliente!!!

:ciao::ciao::ciao::ciao: a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la questione non la vedo così irrisolvibile come te. Comunque non posso passare la domenica al computer. ho anche altro da fare, un figlio ed una moglie. ciao a tutti

 

 

Come se gli altri se la...menassero o fossero tutti single perdigiorno.Certo che sei peggio di Cimabue,fai una cosa e ne sbagli due,ma fammi il piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...