Vai al contenuto


La vespite contaggia ancora... ...!!!


Vespista46
 Share

Recommended Posts

Oggi l'epidemia della vespite ha fatto un'altra vittima... Un mio carissimo amico.

Ci trovavamo nelle campagne vicino casa mia a farci un giretto, io con la mia amatissima PX e lui con il suo odiatissimo Agility (dico odiatissimo perchè si doveva prendere l'RS ma i suoi genitori lo hanno preceduto col Kimco per regalo di compleanno).

Ad un certo punto mentre eravamo fermi a chiaccherare mi fa: ho notato che ci provi gusto a guidare quel coso bianco (lo chiama così ironicamente) e io certo, quando sali su una vespa è amore a prima vista. A questo punto mi fa: mi puoi insegnare a guidarlo??? Rispondo subito di si.

Ragazzi non ci credete, appena ha capito il funzionamento è rimasto scioccato!!!

Mi fa: devo vendermi questo coso di merda e trovare al più presto una vespa!!!

Vi giuro se ne è innamorato. Domani va da suo zio che possiede una Special per proporgli la vendita/scambio con il frull.

Non vi sto a dire quante volte al giorno mi chiede: Per favore cercami una vespa anche a me...

Purtoppo la vespite è una brutta malattia contaggiosa....

Vi terrò aggiornati sulla vicenda :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che a parecchi è successo nello stesso modo :mavieni: ....

Eh si, all'inizio amichevolmente mi diceva: Ma che ti prendi a fare la vespa, le vespe sono per i vecchi perchè vanno piano.

Questa frase ha incominciato a non dirla quando lui a manetta faceva 90 e io lo ho sverniciato a 105 di conta km.

Poi non parliamo quando lui ha qualcuno dietro... Inconfronto al mio PX lui è sempre e perennemente indietro, sia in partenza che in allungo.

Il preggio della piccola mia è che anche se è caricata fino all'orlo e siamo in due sopra sempre 95/100 fa.

Il suo frull in due di spunto è morto e di velocità finale arriva a 80 scarsi... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successa la stessa cosa, in più voleva un modello più vecchio

 

del px , dopo un anno e mezzo di ricerca mi capita una sprint restaurata

 

in provincia di arezzo, ebbene dopo i vari controlli di routine siamo partiti

 

al mattino presto con il furgone e alle 7 di sera dopo 1000 km eravamo a

 

casa del mio amico con la sua vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

la Vespite sta facendo una strage.... anche la mia ragazza l'ha contratta .. purtroppo in forma lieve speriamo si aggravi ... :Lol_5::Lol_5: ... invece i miei amici nulla devono avere un vaccino :testate:... a parte uno che per il momento ha altre spese da affrontare ... vedremo più avanti... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che per la vespite questo forum non aiuta mica...anzi, aggrava con grandi e seri rischi di cronicita'.

 

Cure possibili:

 

multipla

 

multipla.jpg

 

Bmw C1

 

2598299049_b413ed8b8d.jpg

 

mp3

 

piaggioMP3.jpg

 

 

Guarigione assicurata!

 

 

 

Controidicazioni: depressione, con possibile passaggio all'uso di mezzi pubblici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi non sto + nella pelle ma devo dirla. Da 1 anno con l'apertura di 1 fioraio vicino al mio negozio quando posso aiuto il titolare nell'indicare le strade e consegnare i fiori a domicilio, ebbene nell'ultimo mese il lavoro è aumentato ed io mi son prestato nelle consegne con le mie T5 e TS, lui si è innamorato cosi tanto della VESPA venendo con me, che domani compra la COSA :orrore: ed oggi pomeriggio tra telefono e benzina x comprare 2 caschi ( l'altro x la :mogli: )l'ho trascorsa con lui. Che dirvi sono felice x lui e x me è la seconda persona che ascolta il consiglio nella scelta di 1 VESPA.:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...