Vai al contenuto


un consiglio dai vespisti modenesi


snoopyPX
 Share

Recommended Posts

Qualche vespista di Modena potrebbe consigliarmi un buon moto ricambi in zona fornito e a buon mercato magari?

 

Ho sentito parlare di A.c.m.a , ci sono anche passato un paio di volte non per la vespa, ma visto che é un rivenditore ufficiale piaggio non so come possano essere i prezzi; mi serve una marma originale per un px 125, una coppia di segmenti elastici e qualche altra stupidata...

 

Ringrazio in anticipo tutti!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono modenese ma posso aiutarti comunque ... Sì ACMA non è male, hanno parecchia roba, devi però guardare gli esplosi con loro per fargli capire cosa ti serve, comunque non hanno proprio tutto. Credo che a Modena sia rimasto l'unico,non credo ci siano altri ricambisti piaggio, io stesso ho girato vari ricambisti generici a Modena per un paraolio vespa ma non avevano nulla. Se puoi spostarti verso Bologna c'è vespatime, ma chiamali prima. Una marmitta originale ti costerà un botto, io opterei per una sito fossi in te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio per i suggerimenti, alla fine ho trovato quasi tutto da A.C.M.A. sono molto gentili e disponibili e i prezzi non sono male, personalmente lo consiglio

 

Caspita quando ci sono sempre andato io erano sempre antipatici; le manopole per vespa 50 non le avevano, il cavaletto neanche, la pipa per la candela neppure... Non sò...

E come prezzi per me sono cari! Di fatti io prendo tutta la merce sempre alla ramc a Cesena (tanto i ricambi polini, malossi, cif, bosatta, olympia ecc li hanno) e li pago in media il 30% in meno.

 

Ricordo che all'acma una polini a banana già anni fa costava 120 euro, quando online o alla ramc costa 80 euro. Un shbc 19 costa 90 euro, online 55. Un polini in ghisa 130 cc per small più di 200 euro quando con 150 si trova ecc.

 

Io ci vado proprio se non posso fare diversamente e nel caso di ordini piccoli in cui la spedizione costa più dell'oggetto (esempio lampadine ecc)...

 

Ricordo anche che le manopole da et3/ special nere le avevano a 12 euro, quando le stesse sempre olympia le trovo a 4 euro a coppia (sempre della stessa marca!). Il motul 710 costa 18 euro al litro!...

 

A Modena c'è anche la CB motorcycle ma in genere sono ancora più cari, meglio evitare tutti e 2 i posti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...