Vai al contenuto


cerco manuale officina ts


Babila
 Share

Recommended Posts

cerco link o fotocopia manuale officina del ts (ma credo vada bene anche della sv). intendo il manuale con l'elenco di tutte le componenti, corredato delle tavole grafiche/'esplosi' con i richiami numerici dei singoli pezzi

grazie infinite

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Online da qualche giorno c'è il manuale ricambi (a questo, del resto, ti riferisci) delle Super - Sprint - GT - Rally 180. Da questi puoi dedurre una buona parte dei componenti della TS.

Per quanto riguarda il motore, fai riferimento al manuale ricambi della P125X del 1978, che usa il medesimo blocco VNL3M (eccettuando il solo settore-alberino della pedivella). Per il comportato elettrico (statore, volano) fai riferimento ai P125X senza lampeggiatori.

Buona consultazione, per eventuali chiarimenti siamo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

per eventuali chiarimenti siamo qui.

 

Visto appena adesso. Bisogna che controlliate: ho cliccato sull'opzione 'leggere', ma Adobe reader dice che è impossibile perchè il 'file è danneggiato e non può essere riparato'...

mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Visto appena adesso. Bisogna che controlliate: ho cliccato sull'opzione 'leggere', ma Adobe reader dice che è impossibile perchè il 'file è danneggiato e non può essere riparato'...

mah...

 

Hai incontrato il problema col manuale ricambi della Sprint? In tal caso stavo facendo io dei lavori, ricaricando il manuale. Ora dovrebbe funzionare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

di nuovo l'avviso di Adobe: 'il file è danneggiato e non può essere riparato'...

 

Sì, clicco sul titolo 'nuovo', inserito il 12 scorso. Da lì passo a 'visualizza', senza passare subito a 'download'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Basta scaricarlo sul proprio PC e verrà visualizzato correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...