Vai al contenuto


radiata?demolita?


Luca0108
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho un problema, sono andato sul sito dell'aci e dell'agenzia delle entrate per calcolare il bollo della mia et3, e mi dice che non trova la targa, evo preoccuparmi?è demolita o radiata?sul libretto non c'è scritto nulla del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho un problema, sono andato sul sito dell'aci e dell'agenzia delle entrate per calcolare il bollo della mia et3, e mi dice che non trova la targa, evo preoccuparmi?è demolita o radiata?sul libretto non c'è scritto nulla del genere!

 

Se fosse radiata e' normale che non sia scritto nulla sul libretto: fai una visura, anche online sul sito ACI (costo 5 euro e rotti) e saprai tutto all'istante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao a tutti ho un problema, sono andato sul sito dell'aci e dell'agenzia delle entrate per calcolare il bollo della mia et3, e mi dice che non trova la targa, evo preoccuparmi?è demolita o radiata?sul libretto non c'è scritto nulla del genere!

Se il veicolo è anteriore al 1990 (circa, dipende dalle province) e non ha mai subito modifiche burocratiche/amministrative, allora non è inserito nel database telematico (quindi anche una visura online darà esito negativo), quindi la visura va fatta presso lo sportello del PRA.

 

Se il bollo è sempre stato pagato, non è nulla di grave.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si comunque io non ho fatto ancora il passaggio di proprietà visto che è del padre della mia ragazza, posso fare la visura io o la deve fare lui?

 

 

 

Se risultasse radiata non puoi fare nessun passaggio di proprietà.

La visura semplice può farla chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Se risultasse radiata non puoi fare nessun passaggio di proprietà.

La visura semplice può farla chiunque.

Se è per questo, anche l'estratto cronologico. ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo, anche l'estratto cronologico. ;-)

 

 

Io sono qui che cerco qualche punto di reputazione in piu', e tu con una frase mini la mia affidabilita'... :risata:

Scherzi a parte, non lo sapevo, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti delle risposte, stamattina ho fatto la visura al pra ed è tutto ok, non risultava sul loro sito perchè essendo del 1978 è esente bollo e paga solo la tassa di circolazione da pagare in posta, quindi per loro non esiste....2,84 euro spesi bene dai, mi son tolto un peso!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
grazie a tutti delle risposte, stamattina ho fatto la visura al pra ed è tutto ok, non risultava sul loro sito perchè essendo del 1978 è esente bollo e paga solo la tassa di circolazione da pagare in posta, quindi per loro non esiste....2,84 euro spesi bene dai, mi son tolto un peso!

Non è per quello che non compare nel database, come ho già spiegato. Chi ti ha dato quella risposta dovrebbe fare un corso accelerato di come funziona il PRA! :azz::roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi pareva strano quando me l'ha detto, però non lo ascoltavo neanche più perché mi avev comunque già. dato la bella notizia:):):)

 

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...