Vai al contenuto


targa nuova ma con colori vecchi. possibile?


buba2308
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,

ho una vespa px dell'82. devo farmi la targa nuova perchè non ha ne libretto ne targa originale.

 

quello che volevo chiedervi è questo:

è possibile avere la targa con i colori di quelle vecchie?

cioè, targa nuova, con numeri e lettere nuovi, ma come se fosse vecchia? (sfondo bianco e lettere e numeri azzurrini, come le targhe vecchie)

 

vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...così a naso penso non sia possibile...per lo stesso motivo per cui ritargando la mia pk mi diedero la targa quadrata al posto della pentagonale. Ormai vengono utilizzate queste nuove tipologie di targhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao ragazzi,

ho una vespa px dell'82. devo farmi la targa nuova perchè non ha ne libretto ne targa originale.

 

quello che volevo chiedervi è questo:

è possibile avere la targa con i colori di quelle vecchie?

cioè, targa nuova, con numeri e lettere nuovi, ma come se fosse vecchia? (sfondo bianco e lettere e numeri azzurrini, come le targhe vecchie)

 

vi ringrazio

No, se devi reimmatricolarla, allora deve avere la nuova targa europea, e nessuna targa può essere modificata!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Scusate colgo l''occasione che state parlando di targhe per chiedervi questo: sapete indicarmi un sito o altro da cui posso conoscere come era la targa delle moto nel 1982 (materiale alluminio, metallo o plastica) colori delle cifre ed altro in quanto ai soli fini collezionistici devo far fare la targa alla mia ET3 del 1982, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Scusate colgo l''occasione che state parlando di targhe per chiedervi questo: sapete indicarmi un sito o altro da cui posso conoscere come era la targa delle moto nel 1982 (materiale alluminio, metallo o plastica) colori delle cifre ed altro in quanto ai soli fini collezionistici devo far fare la targa alla mia ET3 del 1982, grazie

Ai soli fini collezionistici, ti consiglio una ricerca con google.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate colgo l''occasione che state parlando di targhe per chiedervi questo: sapete indicarmi un sito o altro da cui posso conoscere come era la targa delle moto nel 1982 (materiale alluminio, metallo o plastica) colori delle cifre ed altro in quanto ai soli fini collezionistici devo far fare la targa alla mia ET3 del 1982, grazie

 

prova a dare uno sguardo TARGHE E TARGHE - Targhe d'epoca e decorative - Trento - Italia

 

io la sto facendo come( allora) alluminio anticato

viene un po sul giallino(ocra) con scritte azzurre

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...