Vai al contenuto


Fivs


falco55
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusa allora, ma se tu ne sai molto più di noi, se sai che non opera al sud Italia e tu sei del sud Italia, non capisco perchè hai postato l'argomento.:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è semplice rispondere a questa domanda. Pensavo fosse più difficile. :lol:

 

1) il sud Italy per me è il luogo del domicilio, mentre il centro Italy è il luogo di residenza. Quindi la cosa già cambia. 2) ho saputo su un altro forum che non opera per il sud Italy. Sul loro sito si legge chiaramente esclusa la campania (si vede che in campania) hanno avuto dei problemi con la gente poca seria (che rovina noi in generale). 3) in attesa di una vostra risposta, ho cercato di saperne di più su internet. Risultato? Sono lentissimi ma la pratica la portano a termine. A me interessa invece la cosa più veloce. Ho letto che molti si lamentano perchè non rispondono al telefono e rispondono invece con molto ritardo alle email.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Niente, nessuno conosce la FIVS. Sapete consigliarmi dove posso assicurare due vespe 50 appena restaurate?

Se sono iscritte al registro storico FMI, puoi assicurarle con la polizza cumulativa dell'Helvetia.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono iscritte al registro storico FMI, puoi assicurarle con la polizza cumulativa dell'Helvetia.

 

Ciao, Gino

 

 

 

Helvetia? Forse quando sarà una compagnia seria. Mi bastano già i problemi che mi ha creato con una vespa PX 125. Ha pagato chi aveva torto nonostante ho inviato una denuncia cautelativa dicendo di aspettare la sentenza del giudice. :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Allora prova a sentire l'assicurazione della FIVS prima d'iscriverti: http://fivs.info/convenzioni-assicurative/

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con la RIVS ho visto che sei di napoli

 

Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk

 

Si, ma non abito a Napoli. La RIVS non assicura le vespe 50, ho già chiamato. Ora sono in attesa di alcune risposte con FIVS e sa va come penso credo che sia la migliore.

 

 

Sto provando prima con due vespe. Poi ho altre cose d'epoca da assicurare. Spero solo che siano seri come me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimi aggiornamenti riguardo alla FIVS. Fino a questo momento la corrispondenza tramite email è veloce. Inoltre sono stato contattato due volte stamani telefonicamente da loro. Stamani mi hanno chiesto addirittura la copia provvisoria del bonifico per iniziare a far emettere le polizze delle vespe 50 special. "Onestamente io non mi sarei mai basato su una copia provvissoria". Naturalmente mi sono preso l'incarico di mandargli in serata o domattina anche quella definitiva. Ora non so se effettivamente in giornata o lunedi mi manderanno copia delle polizze,ma vi farò sapere. Fosse veramente la volta buona ad aver trovato delle persone serie?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Personalmente mi sembra strana tanta solerzia.:roll:

Non vorrei che fossero a caccia di gente da infinocchiare o comunque da includere nel loro carnet soci.

Pensar male è peccato, ma spesso ci si azzecca.

Ti auguro comunque, che tutto vada per il meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi sembra strana tanta solerzia.:roll:

Non vorrei che fossero a caccia di gente da infinocchiare o comunque da includere nel loro carnet soci.

Pensar male è peccato, ma spesso ci si azzecca.

Ti auguro comunque, che tutto vada per il meglio.

 

 

 

 

 

 

Ho calcolato tutto anche questo. E' vero che su internet ho trovato tanti che si lamentavano per il troppo tempo, ma è anche vero che non ho trovato nessuno che dice di essere stato truffato. Ora in questi giorni, siamo agli sgoccioli e non arriva niente l'unico dato certo è che sarò il primo a scrivere su internet di essere stato truffato o di dire che la FIVS è seria. Al momento, alcuni dati mi fanno pensare al 60% che sono seri. Avendo due vespe 50 special una azzurra e l'altra Grigia, mi hanno chiesto quale era la targa della Grigia e quale di quella Azzurra. Secindo me, se mi volevano infinocchiare questo particolare non lo chiedevano. Fatto stà che ho pagato già sia l'iscrizione a loro e sia l'assicurazione al broker. Vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho calcolato tutto anche questo. E' vero che su internet ho trovato tanti che si lamentavano per il troppo tempo, ma è anche vero che non ho trovato nessuno che dice di essere stato truffato. Ora in questi giorni, siamo agli sgoccioli e non arriva niente l'unico dato certo è che sarò il primo a scrivere su internet di essere stato truffato o di dire che la FIVS è seria. Al momento, alcuni dati mi fanno pensare al 60% che sono seri. Avendo due vespe 50 special una azzurra e l'altra Grigia, mi hanno chiesto quale era la targa della Grigia e quale di quella Azzurra. Secindo me, se mi volevano infinocchiare questo particolare non lo chiedevano. Fatto stà che ho pagato già sia l'iscrizione a loro e sia l'assicurazione al broker. Vediamo che succede.

Ciao ho contattato la FIVS per un preventivo mi hanno risp subito sembra buono anche il prezzo ?

 

Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho contattato la FIVS per un preventivo mi hanno risp subito sembra buono anche il prezzo ?

 

Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk

 

Confermo stavo appunto scrivendo questo. Ho ricevuto le polizze in questione e le ho verificate immediatamente. Posso solo dire con grande gioia che tutti quelli che operano alla FIVS, operano con serietà.

 

Tutti i lamenti su internet sono veritieri, ma da quello che ho capito era perchè avevano cambiato il broker.

 

Ragazzi se vi iscrivete alla FIVS fate i bravi. Chiunque ha intenzioni non buone cambiate CLUB. Saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Confermo stavo appunto scrivendo questo. Ho ricevuto le polizze in questione e le ho verificate immediatamente. Posso solo dire con grande gioia che tutti quelli che operano alla FIVS, operano con serietà.

 

Tutti i lamenti su internet sono veritieri, ma da quello che ho capito era perchè avevano cambiato il broker.

 

Ragazzi se vi iscrivete alla FIVS fate i bravi. Chiunque ha intenzioni non buone cambiate CLUB. Saluto a tutti.

Novità?

 

Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...