Vai al contenuto


Urgente...portapacchi posteriore per px...


cicerone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho un quesito urgente per gli esperti...Dunque, ho comprato in questi giorni un portapacchi posteriore cuppini cromato per il mio px del 2003 (con freno a disco).

Devo montarlo ma non so bene come procedere..Cioè, allora: se non ho capito male, il buco diciamo centrale, dovrei farlo passare sotto il perno chiudisella giusto? E fin qui ci dovrei essere...però poi, le due bacchette o tubi che scendono in verticale verso la targa, dove dovrei imbullonarle? Devo staccare da sotto il parafango il portatarga e imbullonarle sotto diciamo tra la carrozzeria ed il portatarga? O devo fare qualche foro aggiuntivo?

Help me vi prego è urgente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!!! Che velocità!!

Era davvero urgente, perchè domani avrei in programma una scampagnata, e non vorrei perdere il rischio di perdere per strada la fidanzata (che non è ancora troppo abituata alla vespa...eheeh):-)

Grazie mille ancora e buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!!! Che velocità!!

Era davvero urgente, perchè domani avrei in programma una scampagnata, e non vorrei perdere il rischio di perdere per strada la fidanzata ................:-)

:orrore:Non avevo letto bene, ma la fidanzata la porti nel portapacchi??:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani mattina ho una piccola gitarella col vespaclub di Venaria. Invece domenica se riesco ,:mogli: sempre col vespaclub vado al raduno di Alba.

 

O.T

Anch'io son del VC Venaria

Che gita fate ?

con chi vai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T

Anch'io son del VC Venaria

Che gita fate ?

con chi vai ?

Domani mattina ci si trova alla sede verso le nove, con Vito e altri, poi si va a Leini su invito (mi sembra)del presidente del locale motoclub. Invece domenica incontro verso le sette e un quarto e partenza per Alba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...