Vai al contenuto


punto critico restauro px


pippomauro
 Share

Recommended Posts

se qualcuno si dovesse trovare a passare in zona porta venezia e vuole fermarsi a darmi una mano è il benvenuto ahahahah

Io abito ad un tiro di schioppo da P.ta Venezia, se mi avanzano cinque minuti passo volentieri, fammi sapere di preciso dove sei, anche in PM.

Complimenti per l' idea di fare un regalo/sorpresa a tuo papà, se me lo facessero i miei figli sarebbe un regalo bellissimo, a patto di non trovare la Vespa smontata, altrimenti ti lascio immaginare come mi incazzerei. Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ahhh le famosissime ralle?????no le strisce pedana ancora non le ho tolte per il momento ho tolto le scocche;) le gemme arancioni i porta lampade non riesco a toglierli poi ho tolto il serbatoio il blocco motore l ammortizzatore posteriore le leve freno frizione adesso ho aperto il manubrio ma non riesco a sollevarlo abbastanza per svitare il cavo del contachilometri consigli???cmq i bulloni si sfaldano come burro quando li giro con la chiave inglese

Stacca il filo del contachilometri dal mozzo, poi lo spingi verso l'alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi buongiorno a tutti più tardi vi posto delle fotti così vi faccio fare 2 risate ....lux molto gentile dopo tu scrivo volentieri in MP e poi oggi vi faccio sapere cosa mi dice il carrozziere ke viene a vedere la vespa x farmi un preventivo a dopo e grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

devo essere onesto speravo in qualcosa di piu facile per lo smontaggio

 

Vedrai al rimontaggio :sbonk::sbonk::sbonk:

Comunque cambia tutte le guaine e le robe di gomma...io ho voluto fare di testa mia e conservare tutte le gommine che mi parevano buone...risultato:escono dai loro fori beatamente!

 

Comunque chi la ha tinta aveva il gusto dell'orrido!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la carrozzeria è ottima il problema più grande è il colore risolto quello ho risolto il 90% dei problemi ho già ordinato i pezzi di ricambio necessari E così come li ho smontati li rimonto se non rompo altro:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzie allora il carrozziere e venuto è mi ha detto le varie possibilità ke ci sono cmq ora sto tentando di smontare il manubrio per togliere la forcella allora sto seguendo anke le istruzioni del sito ke mi avete inviato ma non ci riesco ...il manubrio non vuole saperne di salire

ed io ho paura di tirare troppo i cavi

che faccio????

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao ragazzie allora il carrozziere e venuto è mi ha detto le varie possibilità ke ci sono cmq ora sto tentando di smontare il manubrio per togliere la forcella allora sto seguendo anke le istruzioni del sito ke mi avete inviato ma non ci riesco ...il manubrio non vuole saperne di salire

ed io ho paura di tirare troppo i cavi

che faccio????

 

I cavi ed i fili del impianto elettrico vanno staccati tutti. Poi togli il manubrio.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...