Vai al contenuto


quinta marcia????


Utente Cancellato 003
 Share

Recommended Posts

Esiste, se fai una ricerca vedrai che ne abbiamo già parlato.

Mi pare che le ruote dentate siano più sottili, e che comunque ci vada un cilindro un po brillante perchè sennò non tiri la quinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste, se fai una ricerca vedrai che ne abbiamo già parlato.

Mi pare che le ruote dentate siano più sottili, e che comunque ci vada un cilindro un po brillante perchè sennò non tiri la quinta.

 

Sisi, proprio perchè devono entrare nello spazio di 4 robuste marce ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste e funziona :applauso:. Si può montare anche su un motore originale, per viaggiare ad un regime + basso. Su una vespa elaborata và senza dubbio meglio :mrgreen:. Per quelli che hanno partecipato al VWD a Cefalù, forse ne avranno viste qualcuna del ns vespaclub.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non è nessuna di quelle da tè citate :noncisiamo:. E' venduta da Motori FC o da Parma kit.:mrgreen:

 

 

qualche in fo in piu?

denti.... prezzo....etc??

 

quindi è un nuovo prodotto/progetto?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è un progetto degli anni 80, se è un nuovo prodotto quello del link non lo so...

 

si si quello fa italia o omega è un progetto vecchio

 

ma questo sembra un altra cosa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto nuovo. A suo tempo abbiamo acquistato tutti i kit 5 marce disponibili sul mercato. Provati e riprovati. Tutti avevono qualche problema. Questo kit,invece, è stato testato a lungo ed ormai è esente da difetti. Tiene fino a potenze rilevanti, e si può montare con qualsiasi motore e canpana.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto nuovo. A suo tempo abbiamo acquistato tutti i kit 5 marce disponibili sul mercato. Provati e riprovati. Tutti avevono qualche problema. Questo kit,invece, è stato testato a lungo ed ormai è esente da difetti. Tiene fino a potenze rilevanti, e si può montare con qualsiasi motore e canpana.:mrgreen:

 

 

bene

 

senti, io sono molto interessato, mi potresti dire il prezzo?

mi potresti anche dare qualche contatto da chi comprarlo e avere informazioni ad esempio sulla spaziatura?, perche sul sito parmakit non c'è traccia, e questo "motori fc" non lo conosco e non ho trovato contatti.....

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti Motori FC aveva un sito (tenuto malissimo) che adesso non sò se funziona. Ho parlato con il proprietario, e mi ha riferito che al più presto ci sarà , sito / sito-ebay nuovi , dove vedere tutta la produzione specifica x vespa/e.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti Motori FC aveva un sito (tenuto malissimo) che adesso non sò se funziona. Ho parlato con il proprietario, e mi ha riferito che al più presto ci sarà , sito / sito-ebay nuovi , dove vedere tutta la produzione specifica x vespa/e.;-)

 

senti

lo so che rompo... io nel giro di un mesetto dovrei chiudere il mio motore... non è che hai un numero di telefono?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo sentire il proprietario, per avere il permesso di dare n° di telefono. Sentiamoci in pm la prox settimana e ti farò sapere. Molti Amici che sono venuti per il Vespa Fest, hanno visto diverse vespe "Particolari", tra cui quelle 5 marce. (Chiedere 1 x tutti agli Amici del VC Barletta);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo sentire il proprietario, per avere il permesso di dare n° di telefono. Sentiamoci in pm la prox settimana e ti farò sapere. Molti Amici che sono venuti per il Vespa Fest, hanno visto diverse vespe "Particolari", tra cui quelle 5 marce. (Chiedere 1 x tutti agli Amici del VC Barletta);-)

 

ok ti contatto in pm la prossima settimana per sapere prezzo e magari su quali trasformazioni èstata montata,econche risultati (cioè fatti TOT kmsenza problemi.....)

 

ti ringrazio infinitamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il kit da me discusso non è questo, ma un'altro. Comunque questo (guarda tutto quello che ti dà) non mi sembra carissimo. Compra , il primario,selettore,torretta,ingranaggi , e tutto il resto e poi vedi a che totale arrivi :-).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...