Vai al contenuto


per qualcuno interessato


chicaro
 Share

Recommended Posts

io sono putroppo legato troppo alla mia 50 special(prima vespa della mia adolescenza)ma qualcuno potra' trovarlo interessante Permuto Vespa 200 Moto e Scooter usato - In vendita Pescara i moderatori se riuscite a postare voi le foto ....oramai saprete della mia scarsa affidabilita' con il PC:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sul prezzo di vendita non so' neanche io la quotazione attuale,ma visto che la permuta con una 50 special...........chi ne ha la possibilita' penso ci vada a guadagnare,sinceramente non so' perche la vuole permutare con una 50 cc,io un msg l'ho mandato vediamo se mi risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

chicaro io come te la mia non la cedo assolutamente,me la regalò mio papa quando avevo 16 anni .........che dire saro"strano" ma mi ricorda oltre che la mia gioventù anche il mio babbo...................

Link al commento
Condividi su altri siti

chicaro io come te la mia non la cedo assolutamente,me la regalò mio papa quando avevo 16 anni .........che dire saro"strano" ma mi ricorda oltre che la mia gioventù anche il mio babbo...................

idem per me Franky.......regalata a 14 anni dopo la promozione era celeste metallizata(adesso rifatta biancospino) il ricordo dei primi amori pensa che il mio primo bacio l'ho dato stando seduto sulla vespa,quindi come si puo' vendere un pezzo di te,ti capisco.............pero' per un attimo mi ha tentato:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

chicaro come non quotarti in pieno,permettimi una battuta.....sai qual è lunica differenzatra la mia e la tua? che la mia era è rimane biancospino:-)(anche se sinceramente dopo 32 anni è un po"vissuta")

ps. Poi ha risposto alla tua mail?

Modificato da franky
Link al commento
Condividi su altri siti

chicaro come non quotarti in pieno,permettimi una battuta.....sai qual è lunica differenzatra la mia e la tua? che la mia era è rimane biancospino:-)(anche se sinceramente dopo 32 anni è un po"vissuta")

ps. Poi ha risposto alla tua mail?

la mia e stata rifatta di colore perche in gioventu' ero un amante d3elle impennate..........un giorno per fare"lu fregne" come si dice da noi:mrgreen:....ero davanti le magistrali ad avezzano ho impennato ero di terza a circa 50 km orari per sbaglio mi e' entrata la 4 e mi sono cappottato oltre la figura di :censore: la vespa si e' distrutta completamente e varie escoriazioni ridipinta di fretta male,quando l'ho restaurata circa due anni fa' ho deciso di farla biancospino,il tizio mi ha risposto ma io gli avevo chiesto se voleva permutarla con uno scooter 250 yamaha,mi ha detto solo vespe non so' neanche se c'e ancora l'insersione veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma qualcuno potra' trovarlo interessante Permuto Vespa 200 Moto e Scooter usato - In vendita Pescara ...

 

Resta il fatto che, con un paio di centinaia di euro in più, la si trovi in condizioni migliori di questa... e di certo la mia special resta in garege...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta il fatto che, con un paio di centinaia di euro in più, la si trovi in condizioni migliori di questa... e di certo la mia special resta in garege...:mrgreen:

anche la mia piccola..........non posso tradirla:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...