Vai al contenuto



Vespa Gl 150 del1963 Restauro Fai da te Motore


alby77
 Share

Recommended Posts

622090

Ti ringrazio molto ben fatto il sito, vedo se riesco a fare un servizio fatto bene da fare una guida per VR.

 

Grazie ancora

Ciao

 

Se mi mandi il tuo riferimento e-mail ho un file in italiano che ho scaricato, non mi ricordo dove, che spiega bene tutto.

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao 62090

il sito va più che bene, il mio probblema erano quandi gradi di ancipo e come fare per il "goniometro" e ho risolto grazie a voi. Comunque hai MP con L'indirizzo

 

Il discorso guida è per chi ne potrebbe avere bisogno in futuro, descrivendo passo passo la procedura.

 

ciao

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Stò seguendo la discussione , in quanto dovrò iniziare anche io il restauro del motore della mia GL, e solo per il fatto della pulizia dei carter in lavastoviglie ti dico ............sei un grande........:lol::lol::lol:

 

Immagino mia moglie :mogli:, che solo per entrare in casa dopo il lavoro passa i raggi X alla ricerca del minimo granello di polvere che osa entrare in casa:azz::azz: o che dopo il lavaggio con la lavastoviglie , la asciuga internamente con panno e mi cazzia se ho messo un piatto sporco :mrgreen::mrgreen:

 

Comunque bel lavoro e auguri alla tua GL:applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...