Vai al contenuto


Toc toc ....


geronimo_
 Share

Recommended Posts

Ciao Mari e grazie per il benvenuto.....visto che ci sei mi faresti un favore? Come faccio ad annullare gli avvisi dal forum che mi arrivano sulla mail?......si sta letteralmente riempiendo. Non ci so fare col pc.:cry:

 

Grazie,bruno.

 

Non dovrebbero arrivartene piu',controlla e fammi sapere ;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dovrai farlo da te...vai su "Link veloci" messo sulla prima barra blu in alto e cliccaci sopra,scorri fino a "Discussioni sottoscritte" e ...annullale tutte.

 

Vado e......sperem ben! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti vai su pannello utente, e poi cerchi modifica opzioni, li puoi scegliere la voce che preferisci su Modalità Sottoscrizione alle Discussioni Predefinita, sicuramente hai abilitato la notifica istantanea, e cioè ad ogni messaggio ti arriva una email ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentrovato su VR Geronimo!!Da buon trevigiano,al buon Calabrone,più che biira gli farei degustare un ottimo prosecco!:mavieni:

 

Urca!....Beppe hai ragione, meglio un prosecco sì! Siccome di "indole" sono un biker e lì viaggia la birra, mi è proprio scivolata :mavieni:

 

Grazie a tutti per il benvenuto.

 

PS oggi non ho visto mail: mi sa che è andata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...