Vai al contenuto


quando uno e' onesto si vede (si dal numero di telaio)


nano112
 Share

Recommended Posts

ma io mi chiedo con che coraggio apparte che non e' restaurata ma e' riverniciata comunque tralasciamo ma il libretto con la data 64 e il numero di telaio seicentotredicimila e gliela hanno pure revisionata.

questo e' da panico.

Vespa del 64 con documenti originali Moto e Scooter usato - In vendita Massa-Carrara

:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ragazzi, ma siete dei falchi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a questo punto ci vorrebbe una sezione solo per la caccia su ebay.

 

ps: come hai fatto a capire che non è un restauro completo? dice pure che c'è l'impianto elettrico e motore nuovo! Io ci sarei cascato con tutti e due i piedi!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

nel 64 non esisteva la special e i numeri a 6 cifre erano quelli degli ultimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che io lo ammiro ci vuole coraggio a mettere la foto di quel libretto con il numero di telaio 613mila e la data del 64 e la vespa con lo sportellino grande.

mi piacerebbe sapere quello che gli ha fatto la revisione se lo ha visto il libretto.:crazy:

guarda che chi gli ha fatto la revisione rischia grosso e anche lui chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

segnalato a subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma guarda che io lo ammiro ci vuole coraggio a mettere la foto di quel libretto con il numero di telaio 613mila e la data del 64 e la vespa con lo sportellino grande.

mi piacerebbe sapere quello che gli ha fatto la revisione se lo ha visto il libretto.:crazy:

guarda che chi gli ha fatto la revisione rischia grosso e anche lui chiaramente.

e il faro quadro dove lo lasci???? nel 64 mica esisteva..... chi gli ha fatto la revisione probabilmene sa poco di vespa e si è limitato a leggere il numero di telaio che magari corrisponde...... l'amico ha di sicuro fatto copia e incolla con un telaio 64 di cui aveva pure il libettino..... che faccia di :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'amico che gli ha fatto la revisione perlomeno delle ruote che sono da 10 invece che da 9 doveva accorgersene:nono: mi piacerebbe sapere chi e' visto che e' relativamente vicino a casa mia e fa le revisioni a pene di segugio quasi quasi invece di cambiare le gomme al camper vado a fare la revisione da lui:risata:

 

se tutto va bene siamo rovinati, ma deve andare tutto liscio come l'olio

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma l'amico che gli ha fatto la revisione perlomeno delle ruote che sono da 10 invece che da 9 doveva accorgersene:nono: mi piacerebbe sapere chi e' visto che e' relativamente vicino a casa mia e fa le revisioni a pene di segugio quasi quasi invece di cambiare le gomme al camper vado a fare la revisione da lui:risata:

 

se tutto va bene siamo rovinati, ma deve andare tutto liscio come l'olio

:risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

comunque l'annuncio è stato rimosso......... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato mi son scordato di prendere il numero di telefono:azz:

lo volevo infamare un po anche a voce ma poi mi son scordato.

ma tanto vuoi scommettere che domani sorpresa delle sorprese vedremo rispuntare il tipo che timido timido rifara' capolino con un altro annuncio.:mrgreen:

se lo rimette fisso un appuntamento e sabato o domenica vado a vedere la vespa di persona insieme al mio amico polizziotto:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'amico che gli ha fatto la revisione perlomeno delle ruote che sono da 10 invece che da 9 doveva accorgersene:nono: mi piacerebbe sapere chi e' visto che e' relativamente vicino a casa mia e fa le revisioni a pene di segugio quasi quasi invece di cambiare le gomme al camper vado a fare la revisione da lui:risata:

 

se tutto va bene siamo rovinati, ma deve andare tutto liscio come l'olio

 

la misura delle ruote è il minimo, anche perchè sui libretti vecchi non è riportata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ebay si trova di tutto. anch'io ho acquistato alcuni pezzi, dai dettagli sembravano quasi nuovi, invece c'era parecchia ruggine quando li ho ricevuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo con che coraggio apparte che non e' restaurata ma e' riverniciata comunque tralasciamo ma il libretto con la data 64 e il numero di telaio seicentotredicimila e gliela hanno pure revisionata.

questo e' da panico.

Vespa del 64 con documenti originali Moto e Scooter usato - In vendita Massa-Carrara

:testate:

da pazzi sul serio!!!:orrore::crazy::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ragazzi, ma siete dei falchi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a questo punto ci vorrebbe una sezione solo per la caccia su ebay.

 

ps: come hai fatto a capire che non è un restauro completo? dice pure che c'è l'impianto elettrico e motore nuovo! Io ci sarei cascato con tutti e due i piedi!

si capisce subito che è un restauro fatto a schifo, guarda per esempio la scocca sopra il parafango

Link al commento
Condividi su altri siti

si capisce subito che è un restauro fatto a schifo, guarda per esempio la scocca sopra il parafango

o per esempio la cresta del parafango ! :orrore: e anche il mozzo anteriore, forcella e ammortizzatore non scherzano sulla loro lucentezza da restauro appena ultimato :quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
segnalato a subito...

 

segnalato di nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mi sembrano normalissimi listelli della special...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

in effetti sono troppo avanti confrontati con i miei...

 

 

notato ora, ha anche tappato le fughe del bordo pedana in fondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...