Vai al contenuto


Problema reimpostare password hotmail


_MATTEO_
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti vespisti !

vi espongo il mio problema..... è da parecchio tempo che non entro più nella mia mail di hotmail.it (qualche mesetto). Oggi cerco di accedervi ma mi segnala che la password è errata. Allora avvio la procedura per reimpostarla. Dopo un po' mi arriva una mail nell'altro mio account con alice, con un link per cambiare password. Però non appena clicco mi appare la pagina con il seguente messaggio:

Si è verificato un problema temporaneo

 

Si è verificato un problema temporaneo con il servizio. Riprova. Se continui a ricevere questo messaggio, riprova più tardi.

 

 

Sapete dirmi a cosa sia dovuto questo errore e cosa potrei fare per tentare di cambiare password ???

 

Grazie a tutti in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti vespisti !

vi espongo il mio problema..... è da parecchio tempo che non entro più nella mia mail di hotmail.it (qualche mesetto). Oggi cerco di accedervi ma mi segnala che la password è errata. Allora avvio la procedura per reimpostarla. Dopo un po' mi arriva una mail nell'altro mio account con alice, con un link per cambiare password. Però non appena clicco mi appare la pagina con il seguente messaggio:

Si è verificato un problema temporaneo

 

Si è verificato un problema temporaneo con il servizio. Riprova. Se continui a ricevere questo messaggio, riprova più tardi.

 

 

Sapete dirmi a cosa sia dovuto questo errore e cosa potrei fare per tentare di cambiare password ???

 

Grazie a tutti in anticipo :)

Probabilmente qualcuno è riuscito a entrare nel tuo account e a cambiare la password. Prova a contattare l'assistenza hotmail ed esponi a loro il tuo problema :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere che il sito sia momentaneamente in manutenzione o cose varie ?

Comunque mi sembra strano che mi abbiano rubato la password.... entro poche volte in quella casella e-mail....

Potrebbe anche essere che abbiano bloccato/cancellato l'account se è parecchio tempo che non accedi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Potrebbe anche essere che abbiano bloccato/cancellato l'account se è parecchio tempo che non accedi

 

 

quoto. anche a me è capitato di scoprire che l'account era stato bloccato per inattività......

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere che abbiano bloccato/cancellato l'account se è parecchio tempo che non accedi

In realtà è da parecchio tempo che non vi accedo..... usavo quella mail per facebook, così tutte le notifiche non mi "intasavano" la mia e-mail principale... spero piuttosto che abbiano cancellato l'account, anche perchè il computer è sempre protetto con il kaspersky anti virus 2011.... sempre aggiornato e faccio la scansione completa in media ogni 20 giorni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

esisterà un numero a cui risponde un operatore. :mah: almeno credo.......

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti... ho appena terminato la scansione completa del sistema con il kaspersky anti virus... nessun virus, malwere o spam :)

a questo punto credo che l'account sia stato eliminato per inattività......

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà è da parecchio tempo che non vi accedo..... usavo quella mail per facebook, così tutte le notifiche non mi "intasavano" la mia e-mail principale... spero piuttosto che abbiano cancellato l'account, anche perchè il computer è sempre protetto con il kaspersky anti virus 2011.... sempre aggiornato e faccio la scansione completa in media ogni 20 giorni :mrgreen:

Se ti può essere utile puoi impostare facebook cosi da non ricevere piu nessuna email ogni volta che hai una notifica. Basta cliccare in alto a destra sulla freccia, poi impostazioni account e poi a sinistra su notifiche. Qui in basso ci sono tutte le azioni e applicazioni che ti inviano notifiche sulla email e cliccando su modifica puoi scegliere per quali ricevere una email.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può essere utile puoi impostare facebook cosi da non ricevere piu nessuna email ogni volta che hai una notifica. Basta cliccare in alto a destra sulla freccia, poi impostazioni account e poi a sinistra su notifiche. Qui in basso ci sono tutte le azioni e applicazioni che ti inviano notifiche sulla email e cliccando su modifica puoi scegliere per quali ricevere una email.

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...