Vai al contenuto


aiuto un vostro consiglio


angiolin2008
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti mi ritrovo con un piccolo problema se così si può definire vengo al dunque il motore del mio px è così configurato dr 177 con testa polini e guarnizione sotto il cilindro

getto min 48 160 Max 108 be3 160 anticipo 18 candela scampion l82c

la vespa va bene tira forte ho un pignone 22 ho coppia da prestare quando vado ai raduni ma non supera i 95 di gprs e tropo corta cosa mi consigliate per allungare un po' la marma è una drt ho provato anche una mega ho aumentato i getti ma è cambiato solo il consumo quindi sono ritornato con la drt è portato il Max a 108 se provo a cambiare l'anticipo cosa dite allungo un po' o no a voi i consigli.

E un'altra cosa ho acquistato l'olio x miscela alla Piaggio non mi ricordo il nome è un flacone giallo con un casco stampato colore candela nocciola poi finito vado alla Piaggio non avevano lo stesso tipo mi da un castrol parliamo sempre di olio 100% sintetico

cambio olio cambio colore candela adesso è un color avorio provo a ricarburare ma niente rimane sempre di quel colore la vite e regolata a 2 giri e mezzo stringo un quarto di giri alla volta ma niente non cambia sempre lo stesso colore non aspira aria o solo cambiato marca di olio cosa ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi con la una TS cilindro 150cc più che solo mezzo grippato e marma originale con due buchi in paratia o segnato 100 GPS..... và detto che ci arriva poi subito e pure strippando direi.....

 

il tuo POLINI probabilmente non è raccordato e l'albero è casuale... 95 GPS dichiarati sono insufficenti, il getto da 108 sul POLINI ridicolo.... direi di aprire e ricominciare per far bene e prima, oppure venti pagine di forum inutili....

 

alternativa un cilindro 150 piaggio semi-grippato lo carteggi a mano gli allarghi lo scarico 1,5mm per lato, lo alzi di 1mm e spiani sopra di 0,8mm, getto da 105 e marmitta DRT, ammissione raccordata... dovrebbe andarti certo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che andrà meglio adesso lo compro e provo riguardo il secondo problema che ne diciriguardo la candela potrebbe essere il tipo di io che in fase di combustione la candela rimane chiara da premettere che la Vespa va bene come detto nel primo post

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che andrà meglio adesso lo compro e provo riguardo il secondo problema che ne diciriguardo la candela potrebbe essere il tipo di io che in fase di combustione la candela rimane chiara da premettere che la Vespa va bene come detto nel primo post

se la candela rimane chiara dopo una tirata bisognerebbe innanzitutto verificare quanto chiara, po semmai provare una candela di un grado termico più fredda e rifare la prova, se anche in questo caso rimane tale metti un freno aria di 10 punti in meno riprovando con la candela iniziale.ù

Fa delle foto che così si puo' valutare meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...