Vai al contenuto


Dopo innumerevoli ricerche....


Vbb2tdude
 Share

Recommended Posts

C'è anche questo:

 

19122009278.jpg

 

Il titolare del motore dice che questo non è mai stato utilizzato, tenuto fermo per 18 anni. Frizione libera ma volano bloccato perché i cuscinetti si sono ossidati.....

 

Il prezzo è lo stesso del motore precedente, 400 stramaledettissimi euri della malora.... se mi si caria un dente dopo averlo comprato mi tocca il rimedio del filo da pesca e una porta bella pensante...

 

Attendendo vostri suggerimenti vado in cucina a suicidarmi.

 

Ps. il mozzo posteriore non è incluso.

19122009274.jpg

19122009275.jpg

19122009276.jpg

19122009277.jpg

Modificato da Vbb2tdude
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io aspetterei visto che il motore che cercavo per la mia vbb1m lo pagato 150 euro funzionante(dopo 6 mesi di ricerche )...non penso che tutti vadano la per compragli il motore... vedrei che i prezzi scenderanno mica è un pezzo introvabile non avere fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che il non avere fretta mi costa 13 sterline al giorno per andare a lavorare.......

 

su subito.it io ho visto qualcosa sui 200 euro dopo non so se volevi comprarlo di persona...comunque se ti serve ti serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

la vbb non è wide... è una large quegli adattatori non servono... piuttosto la vbb ha le ruote da 8 quindi bisogna cmq aprire il motore PX e l'asse ruota e (credo) adattare i rapporti

Modificato da luca82
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Converrebbe e come montare un motore px, ma a me le vespe con una certa età piace che siano più originali possibili. Per me sarebbe come un eberhard con la meccanica di uno swatch.....

 

la vbb non è wide... è una large quegli adattatori non servono... piuttosto la vbb ha le ruote da 8 quindi bisogna cmq aprire il motore PX e l'asse ruota e (credo) adattare i rapporti

 

Ora mi hai fatto venire il dubbio delle ruote.... ho comprato questa vespa con un motore matricola cnn2m, che si è completamente fritto come da post in sezione officina large frame, ma non sono riuscito a risalire a che vespa appartiene.....

Chiamare subito il meccanico.

 

Forse ho trovato qualcosa di interessante,

 

b5e60be23addf76397dcd45ad7e5f1bd_big.jpg

 

Sempre maledettissime e strafottutissime 400 €, ma revisionato 6 anni fa con cambio di cuscinetti, guarnizioni, retifica cilindro, pistone nuovo, fasce nuove e paraoli cambiati.

Il proprietario dice che basta premere sula pedivella d'accensione per rendersi conto delle ottime condizioni del motore. Che sia quello buono?

Modificato da Vbb2tdude
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

purtroppo hai tempi stretti...ma per esperienza ti dico di avere pazienza..prima o poi l'occasione spunta sempre.Dopo un anno di attesa per esempio ho preso un v5a4m perfetto a 25euro!!!:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Converrebbe e come montare un motore px, ma a me le vespe con una certa età piace che siano più originali possibili. Per me sarebbe come un eberhard con la meccanica di uno swatch.....

 

Beh, ma potresti montarlo in attesa di trovare un'occasione ... poi quando hai trovato l'occasione lo rivendi (o lo tieni come motore di scorta)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti dei suggerimenti, ma oramai il dado é tratto. Ho comprato il motore sopra citato cui in questo momento stanno facendo le ultime verifiche prima di dare il via alla spedizione. Mentre lo impacchettavano si sono accorti di una gocciolina al paraolio ruota posteriore e della necessità di sostituire i cavi elettrici che si erano inporriti. Comunque rimango sempre in ricerca per un motore di ricambio, proprio per non rimanere a piedi in caso di emergenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...