Vai al contenuto


Vespa stile modernist in rivisitazione età contemporanea


Zio87
 Share

Recommended Posts

Girando per google mi imbatto in questa vespa tutta accroccata stile MOD, mi soffermo a guardarla e mi accorgo che .......... :azz: ma c***o è uno scooter plasticone!!!! Sò rimasto un pò così, indeciso se :risata: o :cry:

 

mod-oa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Può anche spedirlmela in contrassegno!!! Sà, per mio figlio.... se mai ne avrò uno :mrgreen:

Nel frattempo mi ci trastullo io mentre la mia è in restauro :risata1:

 

Vespa-Rocking-Horse.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest' esemplare non l' avevo mai visto, ma ti assicuro che circa 20 anni fa, a Bologna, c'era uno che aveva una vespa con un numero sicuramente maggiore di fari di quella che si vede sulla foto... credo sia stato anche inserito nel libro dei Guinness e di sicuro , a quegli anni, lo si vedeva spesse volte in televisione... ma la cosa sconcertante, per cme che allora studiavo a Bologna, era vederlo tranquillanente girare per i viali con questa vespa che fra fari e specchietti credo l' unico posto libero rimasto fosse la sella... a onor del vero debbo dire che l' ho sempre vista circolare di giorno quindi non so dire sei i fari fossero in qualche modo alimentati o fossero messi lì solo per far numero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho frequentato per un po la scena MOD torinese, e non ho mai nascosto la mia disapprovazione per il modo in cui trattano vespe e lambrette.

 

Le vespe per loro sono solo un mezzo di trasporto da sfoggiare alle serate ed "abbellire" con molti specchietti, fanali, cromature... Insomma più è kitsh meglio è :nono: :nono: :nono:

Il 90% delle volte i fanali non sono nemmeno collegati....

Link al commento
Condividi su altri siti

..Il 90% delle volte i fanali non sono nemmeno collegati....

 

La soluzione c'è: un motore aggiuntivo come quello dei camion isotermici! Oppure un "tender" attaccato dietro con le batterie della Toyota Prius ibrida! E ti ci metto anche il KERS per ricaricarle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...