Vai al contenuto


topic per consigliare affari trovati sul web


giandz
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

direi che come prezzo ci siamo..... se se vicino valla a vedere, e cerca di contrattare ancora un po' il prezzo.....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non avevo mica visto che c'è la targa.... comunque valla a vedere..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh purtroppo sta a 500km da me......che poi ne ho appena restaurata una non avrei voglia di mettermi dietro ad un'altra!!

 

Cioè è completa di motore, ha la targa.....e la vende per ricambi. bah. che poi vendendola a ricambi ci si fa cmq un guadagno ma secondo me è un offesa smantellarla!

 

Quanto può valere quella vespa restaurata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

anzitutto mi presento, mi chiamo Gianfranco, sono uno studente universitario, e abito in provincia di Sassari. E' da un po di tempo che cerco di avvicinarmi al "mondo vespa", ma il mio portafoglio me ne tiene costantemente alla larga:noncisiamo::lol: inoltre ho l'irrefrenabile tendenza ad innamorarmi dei piu ruginosi relitti, anche perchè le mie scarsissime conoscenze in merito non mi aiutano affatto nella scelta.

Per ora spero di trovare qualche simaptico vecchietto, e fare il colpaccio(che molti dicono di aver fatto, ma che a me non è ancora capitato, ma non demordo), e nel frattempo tengo d'occhio siti come ebay e subito.it, alla ricerca, non dico dell'affare, ma almeno di un buon acquisto. Ed è per questo che vi scrivo, per segnalarvi un annuncio: Vespa 125 vnb 4 del 64 Moto e Scooter usato - In vendita Salerno ,

stando al borsino pubblicato su questo sito il prezzo sembrerebbe ragionevole, anche se non so a che stato della vespa si riferisce la prima colonna, considerando poi pero che qul risparmio ce lo dovrei rimettere in spedizione( approposito qualcuno di vuoi ha mai spedito una vespa, come si dovrebbe procedere?), voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

anzitutto mi presento, mi chiamo Gianfranco, sono uno studente universitario, e abito in provincia di Sassari. E' da un po di tempo che cerco di avvicinarmi al "mondo vespa", ma il mio portafoglio me ne tiene costantemente alla larga:noncisiamo::lol: inoltre ho l'irrefrenabile tendenza ad innamorarmi dei piu ruginosi relitti, anche perchè le mie scarsissime conoscenze in merito non mi aiutano affatto nella scelta.

Per ora spero di trovare qualche simaptico vecchietto, e fare il colpaccio(che molti dicono di aver fatto, ma che a me non è ancora capitato, ma non demordo), e nel frattempo tengo d'occhio siti come ebay e subito.it, alla ricerca, non dico dell'affare, ma almeno di un buon acquisto. Ed è per questo che vi scrivo, per segnalarvi un annuncio: Vespa 125 vnb 4 del 64 Moto e Scooter usato - In vendita Salerno ,

stando al borsino pubblicato su questo sito il prezzo sembrerebbe ragionevole, anche se non so a che stato della vespa si riferisce la prima colonna, considerando poi pero che qul risparmio ce lo dovrei rimettere in spedizione( approposito qualcuno di vuoi ha mai spedito una vespa, come si dovrebbe procedere?), voi che dite?

 

 

beh non avendo manco un documento è meglio quella che ho messo io che almeno la targa ce l'ha!!

Ma lui scrive: la vespa è stata usata fino all'anno scorso.

Ma cosa intende?? E' stata usata nelle campagne sperdute forse....perchè se è stata usata, supponiamo, in strada........allora avrà fatto una campagna rottamazione e non è neanche più reimmatricolabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo truffa sicura anche perche se avesse sbagliato a scrivere il prezzo non avrebbe scritto due volte 200 e anche se sbaglio nello sbaglio avesse voluto per due volte scrivere 2000 mi puzzerebbe uguale di bruciato:mavieni:

secondo me abita all'estero ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me questa dovrebbe essere un affare, no?

 

Vespa 125 demolita Moto e Scooter usato - In vendita Terni

a mio avviso è chiaramente una truffa per il motivo che nella prima foto si vede una 50 verde mela restaurata e nelle altre ci sono auto interessanti, per cui chi ha fatto le foto dovrebbe conoscere il prezzo di mercato e il modello di vespa che va a vendere. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...